fbpx

Fantaeuropeo, Mudryk vs Lukaku: ecco i consigliati per Ucraina – Belgio

A cura di

Yaremchuk Ucraina Belgio
Getty Images

A cura di

Ucraina – Belgio si sfidano per un posto negli ottavi di finale. Tra i consigliati, in ottica Fantaeuropeo, sicuramente Mudryk e Lukaku

Nella giornata di oggi inizia l’ultima tornata dei gironi di questo Europeo con due partite alle 18.00 e due alle 21.00. Il gruppo E è tra i più equilibrati della competizione con quattro squadre a tre punti e la consapevolezza che possa realmente succedere di tutto. La partita più interessante, sotto l’aspetto tecnico, è Ucraina – Belgio. Entrambe le nazionali hanno mostrato pregi e difetti e hanno le qualità per qualificarsi agli ottavi di finale. In attesa del verdetto del campo andiamo a vedere quali sono i giocatori su cui puntare: due di questi sono sicuramente Mudryk e Lukaku.

Fantaeuropeo: i consigliati dell’Ucraina

In un match dove la qualità e il tasso tecnico è veramente alto sono importanti anche i portieri e, proprio per questo, ci sentiamo di consigliare Trubin. L’estremo difensore, diventato titolare dopo gli errori commessi da Lunin contro la Romania, ha dimostrato di poter essere un fattore determinante all’interno di una nazionale che vuole andare agli ottavi di finale. Per restare dentro l’Europeo bisogna vincere e, da questo punto di vista, saranno fondamentali gli attaccanti.

De Rossi rinnova con la Roma: i 3 giocatori che hanno svoltato la stagione

Il grande escluso dell’Ucraina dovrebbe essere Dovbyk e noi vogliamo consigliare il suo sostituto, Yaremchuk. L’attaccante, decisivo contro la Slovacchia, è pronto a prendersi la sua nazionale sulle spalle per trascinarla agli ottavi di finale. La partita contro il Belgio potrebbe essere quella di Mudryk. Il talento del Chelsea ha delle qualità importanti e può mettere in seria difficoltà la difesa avversaria che ha dimostrato di non essere poi così solida e compatta. Questi i tre giocatori dell’Ucraina che vogliamo consigliare.

Fantaeuropeo, i consigliati del Belgio: Lukaku vuole battere il var

La vittoria contro la Romania ha permesso al Belgio di tornare in corsa in un gruppo dove può succedere di tutto fino all’ultima secondo. Contro l’Ucraina deve essere la partita di Lukaku: l’attaccante, nei primi centottanta minuti, si è visto annullare tre gol dal var. Una vera e propria maledizione per un giocatore che vuole sbloccarsi anche contro il var per trascinare il suo Belgio agli ottavi di finale. Nel successo con la Romania si è visto De Bruyne finalmente trascinatore.

Lukaku Ucraina Belgio
(Photo by Alex Grimm, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Il talento del Manchester City è uno dei consigliati del Belgio. Quando il giocatore riesce a sprigionare sul campo tutto il suo talento cambia la musica per la sua nazionale e si è visto nell’ultima partita. Oggi è una sfida determinante dove De Bruyne deve fare la differenza. L’ultimo giocatore che può fare la differenza è Onana. Il Belgio ha dimostrato di non essere poi così solido e un giocatore come Onana diventa fondamentale nel dare equilibrio e nell’aiutare la fase difensiva. Ecco i giocatori del Belgio che potrebbe essere decisivi in un match determinante per il futuro della nazionale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE