Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Slovenia-Danimarca
Vediamo quali potrebbero essere le formazioni schierate dai due ct di Slovenia e Danimarca, in vista della sfida che si terrà domani alle ore 18:00.
Oggi ci aspetta un’altra giornata ricca di emozioni, con le due sfide di cartello Spagna-Croazia e Italia-Albania, che possono iniziare a dare il via ai primi scenari qualificazione. Domani, invece, sarà la volta dei vice-campioni in carica dell’Inghilterra, che dovranno vedersela contro la Serbia di Dusan Vlahovic. Ma i riflettori saranno puntati anche sulla prima delle tre gare di domani, ovvero quella tra Slovenia e Danimarca.
Le due squadre non arrivano nel migliore dei modi a questo incontro, dato che entrambe presentano una serie di giocatori infortunati che, non potranno prendere parte al torneo. Tra le stelle in campo, i nomi di risalto solo quelli di Oblak e di Sesko per la Slovenia e di Hojbjerg ed Eriksen per i danesi.
La probabile della Slovenia
Non ci sono molte conoscenze nella Slovenia, dove gli unici degni di nota sono il portiere dell’Atletico Madrid, Oblak, oltre alla conoscenza della nostra Serie A, Bijol e Sesko, che nell’ultimo periodo è stato accostato anche al mercato del Milan. Ecco di seguito la probabile formazione della Slovenia.
Slovenia (4-4-2): Oblak; Karnicnik, Blazic, Bijol, Janza; Stojanovic, Gnezda Cerin, Elsnik, Mlakar; Sesko, Sporar. CT. Kek
La probabile della Danimarca
La Danimarca è indubbiamente favorita per questo incontro e potrà puntare sul centravanti del Manchester United Hojlund, che potrebbe anche essere una delle sorprese per i fantallenatori impegnati in questo Fantaeuropeo. A centrocampo ci saranno Christian Eriksen e Hojbjerg, oltre al difensore del Milan Simon Kjaer. Qui di seguito la probabile formazione della Danimarca.
Danimarca (4-3-3): Schmeichel; Maehle, Kjaer, Andersen, Kristiansen; Delaney, Hojbjerg, Eriksen; Poulsen, Hojlund, Wind. CT. Hjulmand