fbpx

Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Serbia-Inghilterra

A cura di

Serbia Inghilterra

A cura di

Le probabili formazioni di Serbia e Inghilterra, che chiuderanno la giornata di domani con la sfida in programma alle ore 21:00.

In attesa di conoscere quale sarà l’esito della sfida tra Spagna e Croazia, l’Italia di Spalletti si sta preparando al meglio per l’esordio di questa sera contro l’Albania. Ma gaurdando anche alla giornata di domani, c’è da sottolineare la partitissima tra Serbia e Inghilterra, in programma alle 21. Apparentemente potrebbe sembrare una gara senza storia per gli inglesi, che sono considerati i favortissimi per la vittoria finale, ma la nazionale serba nasconde delle insidie da non sottovalutare.

Alcuni giocatori infatti sono molto noti al nostro calcio e anche al palcoscenico internazionale, come Dusan Vlahovic o Milinkovic-Savic, che possono dare un enorme contributo alla squadra e anche a tutti i fantallenatori. L’ultima parte di stagione dell’attaccante della Juve è stata brillante e proprio per questo, puntare su DV9 potrebbe essere un’ottima mossa.

La probabile della Serbia

Ma questi non sono soltanto gli unici due giocatori ‘pericolisi’ della Serbia, perchè ci sono anche Filip Kostic, Vanja Milinkovic-Savic, Lazar Samardzic e Tadic, che di certo sanno molto bene come si gioca a pallone. Ecco qui di seguito la probabile formazione della Serbia.

Fantaeuropeo: i pronostici per domenica 16 giugno

Serbia (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Milenkovic, Pavlovic, Velijkovic; Zivkovic, Gudelj, S. Milinkovic-Savic, Kostic; Tadic, Samardzic; Vlahovic. CT. Stojkovic

La probabile dell’Inghilterra

Come anticipato, l’Inghilterra è considerata la formazione favorita per la vittoria finale e di conseguenza, qualsiasi calciatore inglese acquistato da un fantallenatore potrebbe offrire delle garanzie maggiori, anche in termini di durata. La star è senza dubbio Jude Bellingham, che dopo aver vinto la Champions vuole salire sul tetto d’Europa anche con la sua nazionale, che deve ancora smaltire la delusione di Wembley avvenuta tre anni fa. Ma l’attacco degli inglesi è completo in ogni suo aspetto, con Kane e Foden che vanno a definire la linea offensiva.

Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Stones, Guehi, Shaw; Mainoo, Rice; Saka, Bellingham, Foden; Kane. CT Southgate

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE