fbpx

Fantaeuropeo: le formazioni ufficiali di Ungheria-Svizzera

A cura di

Ungheria Svizzera

A cura di

Dopo Germania e Scozia oggi è il turno di altre 6 squadre, che si affronteranno nella prima gara dei gironi, tra cui l’Italia di Luciano Spalletti. A dare il via a questo turno sarà però la sfida tra Ungheria e Svizzera, in programma alle ore 15:00. 

Ha preso il via l’Europeo di Germania, che ha visto i padroni di casa dilagare per 5-1 nella sfida inauguarale del toreno, contro una Scozia che non ha mai mostrato segni di pericolosità e che anzi, ha favorito ulteriormente l’avanzata dei tedeschi a causa dell’inferiorità numerica arrivata prima della chiusura della prima frazione di gioco. Oggi toccherà all’Italia di Luciano Spalletti, che affronterà l’Albania in quella che è considerata la gara più ‘abbordabile’ del girone degli Azzurri.

Nel pomeriggio però, ad aprire le danze saranno Ungheria e Svizzera, con gli elvetici che sembrano avere il peso della bilancia dalla loro parte, almeno sulla carta. Bisogna ancora capire come si affronteranno le due squadre, con entrambi i ct che sono alle prese con gli ultimi dubbi di formazione da sciogliere.

I titolari dell’Ungheria

Vuole provare ad incantare ancora una volta il ct italiano Marco Rossi, che guiderà l’Ungheria in questa avventura e di certo non vuole lasciare vita facile alle sue avversarie. L’asso di riferimento della squadra è indubbiamente Szoboszlai, dal quale ci si aspettano delle giocate in più, oltre a una certa dose di determinazione e di esperienza rispetto agli altri suoi compagni. Ecco di seguito  gli 11 titolari  mandati in campo da mister Rossi.

Fantaeuroepo: 6 giocatori su cui puntare in Ungheria – Svizzera

UNGHERIA (3-4-2-1): Gulacsi; Lang, Orban, Szalai; Fiola, Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai; Varga: Ct. Rossi.

I titolari della Svizzera

I biancorossi hanno sicuramente delle chances in più rispetto all’Ungheria, non solo per le loro maggiori partecipazioni alle competizioni internazionali, ma anche per la qualità della rosa, che presenta sicuramente delle risorse in più. Il punto fermo è il portiere dell’Inter Yann Sommer, che dovrà fare da guida e da punto di riferimento a tutta la squadra. Ma le potenzialità ci sono anche in mezzo al campo, con Xhaka e Freuler che avranno il compito di di dare vivacità e dinamismo al centrocampo. In attacco spazio a Aebischer e Vargas, che agiranno alle spalle di Duah. Ecco di seguito la formazione ufficiale scelta da Murat Yakin.

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Schar, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Xhaka, Ndoye; Aebischer, Vargas; Duah: Ct. Yakin.

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE