fbpx

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Olanda-Turchia: rientra Calhanoglu!

A cura di

Olanda Turchia
Getty Images

A cura di

Sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali di Olanda e Turchia, che si affrontano tra pochi minuti nei quarti di finale dell’Europeo.

Nella giornata di ieri si sono disputate le prime due gare valide per l’accesso alle semifinali degli Europei, con Francia e Spagna che hanno avuto la meglio, rispettivamente, su Portogallo e Germania. i padroni di casa sono stati dunque buttati fuori dal torneo a pochi minuti dallo scadere dei supplementari, esattamente come avvenuto a Germania 2006.

Inter, ufficiale Zielinski: ecco quanto spendere al fantacalcio per l’ex Napoli

Tra pochi minuti però toccherà a Olanda e Turchia scendere in campo, in quella che si preannuncia una gara ricca di colpi di scena. Non è affatto facile pronosticare una favorita, dato che entrambe le rose presentano giocatori che possono cambiare le sorti della sfida in qualsiasi momento.

Andiamo a vedere nel dettaglio le formazioni ufficiali di Olanda e Turchia.

I titolari dell’Olanda

Koeman si affida al solito 4-2-3-1, con i due nerazzurri Dumfries e de Vrij che partiranno dal primo minuto. In avanti occhi puntati su Gakpo, che si sta rivelando una delle sorprese di questo Europeo. Insieme a lui ci saranno Depay e Xavi Simons, che proveranno a fare il possibile per battere la Turchia.

OLANDA (4-3-3): Verbruggen; Dumfries, De Vrij, Van Dijk, Aké; Reijnders, Schouten, Simons; Bergwijn, Depay, Gakpo. Ct. Koeman.

I titolari della Turchia

Pochi cambi per Vincenzo Montella, che sceglie ancora una volta il solito 3-4-2-1, con Yildiz e Yilmaz a supporto dell’unica punta Arda Guler. A centrocampo rientra Calhanoglu, che può essere l’asso vincente per l’ex attaccante di Roma e Empoli. Di seguito gli 11 titolari della Turchia.

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Akaydin, Bardakci, Kadioglu; Ozcan, Ayhan; Yildiz, Calhanoglu, Yilmaz; Guler. Ct. Montella.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE