fbpx

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Austria-Turchia: ci sono Arnautovic e Guler

A cura di

Austria Turchia
Getty Images

A cura di

Sono state annunciate da poco le formazioni ufficiali di Austria e Turchia, pronte a chiudere l’ultima gara valida per gli ottavi di finale degli Europei. 

Nella giornata di oggi si chiudono gli ottavi di finale dell’Europeo, con l’ultima gara che sarà quella in programma tra Austria e Turchia, che sono pronte a darsi battaglia nel match che sta per iniziare e dove in palio ci sarà il pass di accesso per i quarti di finale.

Bologna, Sartori: “Zirkzee via al 99,9%. Su Calafiori abbiamo le idee chiare”

Sarà una sfida combattutissima, con entrambe le squadre che hanno diverse cartucce da giocarsi, ma con la Turchia che avrà il rammarico di non poter schierare Calhanoglu. Montella potrà comunque contare su gente affidabile come Yildiz, Yilmaz e Demiral, oltre ad Arda Guler, che partirà dal primo minuto.

Andiamo a vedere di seguito quelle che sono state le scelte ufficiali dei due ct, Montella e Rangnick.

I titolari dell’Austria

Partendo dagli austriaci, ci sono molte conoscenze, come il bolognese Posch, o come Sabitzer e Arnautovic, con quest’ultimo che ritorna al centro dell’attacco e che dovrà guidare la propria nazionale in questa impresa. Vediamo nel dettaglio qual è la formazione titolare dell’Austria.

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. CT: Rangnick.

I titolari della Turchia

Come abbiamo già detto, la Turchia di Vincenzo Montella ha diversi giocatori degni di nota da mandare in campo e sulla carta sembra apparentemente più forte rispetto ai suoi avversari, anche se bisognerà attendere il triplice fischio prima di capire chi avrà la meglio. Ecco di seguito la formazione scelta da Montella.

TURCHIA (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Demiral, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yilmaz, Kokcu, Yildiz; Arda Guler. CT: Montella

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE