Fantaeuropeo, i pronostici delle semifinali: la grande favorita è la Spagna!
Aumenta l’attesa per le due semifinali degli Europei, con Olanda, Francia, Inghilterra e Spagna che sono pronte a giocarsi il pass per la finalissima.
Manca sempre meno al fischio di inizio della prima semifinale dell’Europeo che si sta svolgendo in Germania, con Spagna e Francia che si affronteranno nella sfida in programma il 9 luglio, le quali verranno seguite a loro volta dalle altre due semifinaliste, che si incontreranno nel big match del 10 luglio tra Inghilterra e Olanda.
Como, Pau Lopez è sempre più vicino: il portiere può tornare in Italia
Quella tra i Blues e La Roja attira di più rispetto a quella tra i britannici e gli Orange, con la squadra di De La Fuente che al momento sembra essere proprio la candidata numero uno a vincere l’intera manifestazione, con buone possibilità di aggiudicarsi il tetto d’Europa.
Andiamo però a vedere nel dettaglio quelli che sono i pronostici per questi due grandi eventi.
Il pronostico di Spagna-Francia
Come anticipato, le Furie Rosse hanno il peso della bilancia dalla loro parte, non soltanto per la sfida contro i Blues, ma il riferimento va alla vittoria dell’Europeo stesso. Secondo i bookmaker infatti, la vittoria della Spagna oscilla tra i 2.60 e i 2.65, a seconda delle agenzie di scommesse, contro la vittoria dei Blues che varia tra i 3.00 e i 3.15. Il pareggio lo possiamo trovare tra i 2.80 e i 2.90.
Il pronostico di Inghilterra-Olanda
Discorso analogo per gli inglesi, che contro gli Orange partono favoriti, con la vittoria della squadra di Southgate che è quotata a circa 2.60 volte la posta in gioco. D’altro canto, il successo della squadra allenata da Koeman lo troviamo intorno ai 3.10. Anche in questa occasione, il pareggio ha una valutazione di circa 2.90 volte la posta in palio.