fbpx

Fantaeuropeo: i migliori 6 giocatori da puntare su Germania Scozia

A cura di

Wirtz Fantaeuropeo
Getty Images

A cura di

L’Inizio di Euro2024 si avvicina con Germania Scozia gara d’esordio. Per il Fantaeuropeo ecco i migliori sei giocatori su cui puntare

Ormai manca veramente poco all’inizio dell’Europeo con la gara d’esordio che vedrà i padroni di casa della Germania affrontare una Scozia che proverà a rovinare i piani della nazionale tedesca. Sulla carta non sembra esserci partita: i ragazzi di Nagelsmann partono con i favori del pronostico e vogliono recitare un ruolo da protagonisti fino alla finale. Il cammino però è lungo e sarà ricco di insidie come dimostrato anche dalle amichevoli in cui sono venuti fuori luci ed ombre.

Discorso diverso per la Scozia che sembra essere la quarta forza all’interno di un girone con Germania, Ungheria e Svizzera. In una competizione di un mese può succedere di tutto e allora occhio a possibili sorprese. Sarà difficile per la nazionale scozzese fare punti in casa della Germania. Insieme ad Euro2024 partirà anche il Fantaeuropeo e, da questo punto di vista, andiamo a consigliare i sei migliori giocatori tra le due nazionali. Considerando la differenza tra le due formazioni, consiglieremo quattro giocatori della Germania e due della Scozia.

Fantaeuropeo: i quattro migliori della Germania

Per la prima partita di questi Euro2024 ci sentiamo, come detto, di consigliare quattro giocatori della Germania e due della Scozia, Iniziamo con i padroni di casa e il primo giocatore che vogliamo consigliare è Kimmich. Partirà come terzino ma parliamo di un giocatore con grande qualità e soprattutto la capacità di venire dentro al campo per creare problemi alla difesa avversaria. In mezzo al campo non possiamo non menzionare Kroos: il centrocampista, al suo ultimo grande ballo, vuole trascinare la propria nazionale fino alla vittoria finale.

Fantaeuropeo: chi schierare in Germania-Scozia?

Gli ultimi due giocatori della Germania che vogliamo consigliare sono Musiala e Wirtz. Il primo, talento del Bayern Monaco, ha una qualità decisamente superiore alla media e sta dimostrando, nonostante sia un classe 2003, di poter dominare i più grandi palcoscenici del calcio internazionale. Se parliamo di talento non possiamo non consigliare Wirtz reduce da una stagione di altissimo livello con il Leverkusen. Per il ventunenne Euro2024 può essere la definitiva consacrazione. Questi dunque i quattro giocatori della Germania che possono regalare, a livello di Fantaeuropeo, diverse soddisfazioni.

Fantaeuropeo: i due migliori della Scozia

Dopo aver consigliato i quattro giocatori della Germania andiamo a vedere quali sono i due calciatori della Scozia che possono essere protagonisti in una partita per nulla semplice. Robertson, con la sua esperienza, può aiutare in modo determinante la sua nazionale ma quello da cui probabilmente ci si aspetta di più è McTominay. Il centrocampista è reduce da una stagione più che positiva e la sua abilità nell’inserimento alle spalle della difesa avversaria può mettere in difficoltà la retroguardia tedesca.

McTominay Fantaeuropeo
(Photo by Ian MacNicol, Getty Images)
Consigliofantacalcio.it

 

Questi i due giocatori che ci sentiamo di consigliare per quanto riguarda la Scozia. Da una parte Kimmich, Kroos, Musiala e Wirtz, dall’altra Robertson e Mctominay. Da loro ci si aspetta molto nella gara d’esordio non solo di Euro2024 ma anche del Fantaeuropeo. Ora non ci resta che aspettare l’inizio della partita (calcio d’inizio domani sera alle 21.00) e vedere il rendimento di questi sei giocatori in termini di rendimento, gol e assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE