fbpx

Fantaeuropeo, chi puntare in Inghilterra – Svizzera: Kane vuole trascinare i suoi

A cura di

Kane Inghilterra Svizzera
Getty Images

A cura di

Il terzo quarto di finale mette di fronte l’Inghilterra di Kane e la Svizzera di Xhaka. Andiamo a vedere su chi puntare

Dopo le emozioni vissute nella serata di ieri, con la vittoria ai supplementari della Spagna e quella ai rigori della Francia, ci aspettano altri due quarti di finale di grande intensità. Il primo mette di fronte Inghilterra e Svizzera in un match che, sulla carta, sembra essere già decisa. I Tre Leoni partono con i favori del pronostico considerando anche l’incredibile qualità tecnica a disposizione di Southgate. Il problema è che questa nazionale, almeno fino ad ora, non ha dimostrato completamente tutto il potenziale.

La Svizzera sta disputando un gran bell’Europeo ed ha dimostrato, contro la Germania nel girone e contro l’Italia agli ottavi, di potersela giocare con tutti grazie all’organizzazione, alla compattezza e alla capacità, data dal tecnico, di adattarsi ai propri avversari. Oggi la Svizzera non ha nulla da perdere e questo potrebbe essere un punto a favore di una nazionale che sogna di andare in semifinale. Andiamo a vedere su chi puntare nella sfida nella sfida tra Inghilterra e Svizzera.

Fantaeuropeo, Kane e Bellingham non possono mancare

Iniziamo dall’Inghilterra e uno di quei giocatori su cui dobbiamo puntare è Bellingham: la stella del Real Madrid è stato assolutamente decisivo contro la Slovacchia grazie ad un gol in rovesciata che ha permesso alla sua nazionale di non abbandonare l’Europeo agli ottavi di finale. Giocatore magari non brillantissimo a livello di forma fisica ma in grado, in qualsiasi momento, di cambiare l’esito della partita. Altro giocatore che consigliamo è, ovviamente, Kane.

Genoa, rinforzo sull’esterno: fatta per Zanoli dal Napoli

L’attaccante del Bayern Monaco è assolutamente letale all’interno dell’area di rigore e può mettere in difficoltà la difesa avversaria in qualsiasi momento. Non sta facendo un grande Europeo dopo la stagione, assolutamente positiva, con il Manchester City. La qualità di Foden però può fare la differenza e trascinare l’Inghilterra in semifinale di questa competizione. Questi dunque sono i tre giocatori dell’Inghilterra su cui consigliamo di puntare. 

Fantaeuropeo, l’imprevedibilità di Vargas può fare la differenza

La Svizzera non parte con i favori del pronostico ma, come detto, ha dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi avversario. Il primo giocatore che ci sentiamo di consigliare è Sommer. L’estremo difensore dell’Inter è uno di quei portieri in grado di fare la differenza sia per qualità tecniche ma anche per la personalità di guidare la propria retroguardia. In mezzo al campo questa nazionale non può fare a meno di Xhaka.

Vargas Inghilterra Svizzera
(Photo by Stu Forster, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Il centrocampista ha quell’intelligenza tattica in grado di gestire tempi e ritmi di gioco. Contro l’Inghilterra servirà una grande prestazione per contrastare la qualità degli inglesi. Decisivo contro l’Italia con il gol del due a zero, l’imprevedibilità di Vargas può mandare in difficoltà una difesa che, fino a questo momento, non sta dimostrando grande solidità. Sommer, Xhaka e Vargas sono i tre giocatori che ci sentiamo di consigliare per questo quarto di finale

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE