fbpx

Fantaeuropeo, Bellingham a rischio per la Svizzera: può scattare la squalifica!

A cura di

Getty Images

A cura di

Jude Bellingham rischia di saltare i quarti di finale di Euro 2024 contro la Svizzera: il motivo della possibile tegola al Fantaeuropeo.

L’Inghilterra, tra mille sofferenze, è riuscita a battere la Slovacchia agli ottavi di finale continuando il suo cammino a Euro 2024. Una vittoria arrivata soprattutto grazie a Jude Bellingham, autore del momentaneo pareggio a pochi secondi dalla fine con un’incredibile rovesciata. Un gol da vero fuoriclasse che però rischia di costare caro alla stella del Real Madrid in vista della prossima partita.

La UEFA infatti ha ufficialmente aperto un’indagine per un discusso gesto durante la sua esultanza. Il classe 2003, come si è visto dai tanti filmati diffusi sui social, si è portato le mani nelle parti basse all’indirizzo di qualcuno non ripreso dalle telecamere. L’organo europeo vuole vederci chiaro e capire se era effettivamente rivolto alla panchina degli avversari come sostengono in molti.

Bellingham, paura al Fantaeuropeo: cosa può succedere

In questo caso potrebbe essere “una violazione delle regole fondamentali di buona condotta” e quindi soggetto a squalifica col rischio di dover saltare i quarti di finale contro la Svizzera (in programma sabato 6 luglio). Il 21enne inglese, direttamente dal suo profilo “X”, ha replicato alle accuse difendendosi e spiegando a chi fosse rivolto: “Un gesto scherzoso con alcuni amici stretti che erano alla partita. Non posso che esprimere tutto il mio rispetto per come ha giocato stasera la squadra slovacca”.

Fantaeuropeo, i 6 consigliati di Portogallo – Slovenia: fiducia Bruno Fernandes

Una situazione controversa che tiene col fiato sospeso un paese intero ma anche i tantissimi appassionati del Fantaeuropeo dove Bellingham ha già regalato diverse gioie in questa competizione. Tra l’altro, dopo aver chiuso in maniera immacolata la fase a gironi, ha ricevuto la sua prima ammonizione contro la Slovacchia al minuto 17 del primo tempo rischiando già di essere espulso in campo se l’arbitro si fosse accorto dei suoi festeggiamenti un po’ troppo sopra le righe.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE