fbpx

Fantaeuropeo: 6 nomi su cui puntare in Inghilterra-Slovacchia. Kane vuole raddoppiare

Kane Fantaeuropeo

Fantaeuropeo: i 6 nomi su cui puntare

Dopo Italia-Svizzera, che ha visto l’eliminazione degli azzurri, e Germania-Danimarca, con i padroni di casa vittoriosi 2-0, alle 18 si giocherà il terzo ottavo: Inghilterra-Slovacchia, un partita che potrebbe riservare gioie al Fantaeuropeo. Finora gli inglesi non sono riusciti mettere in campo tutto il loro talento segnando appena 2 gol nella fase a gironi. Per la nazionale dei tre leoni potrebbe essere la partita giusta per scacciare le critiche e dimostrare sul campo il perché sono tra i candidati a vincere il torneo.

Dall’altra parte la Slovacchia dopo aver centrato il passaggio del turno, sopratutto grazie alla sorprendete vittoria sul Belgio nel primo turno, vorrebbero continuare a stupire e magari centrare un passaggio ai quarti impronosticabile. La nazionale slovacca finora ha sempre segnato nelle 3 gare precedenti e, inoltre, è sempre stata la squadra a passare in vantaggio. Il dato che gioca a sfavore della squadra slovacca è il fatto che finora la difesa inglese ha sempre retto subendo solamente un gol.

I 3 consigliati dell’Inghilterra

La scarsa qualità messa in campo dall’Inghilterra nella fase a gironi potrebbe portare a delle nuove riflessioni a Southgate sull’undici da schierare. L’unica conferma che dovrebbe esserci è la conferma del tridente titolare visto finora: Kane, Foden e Saka. Infatti, loro sono i nostri 3 consigliati per la partita di stasera dell’Inghilterra. L’attaccante del Bayern Monaco sta facendo fatica a trovare la via della rete e potrebbe essere la partita giusta per trovare la seconda rete nel torneo. Per quanto riguarda l’esterno del Manchester City è il secondo giocatore inglese per tiri tentati a partita, dopo Kane, e potrebbe essere la partita giusta per trovare il primo gol. Per quanto riguarda Saka le prestazioni non sono state all’altezza finora e la via del gol potrebbe immettere fiducia e magari non perdere il posto da titolare, in caso di passaggio del turno.

I 3 consigliati della Slovacchia al Fantaeuropeo

La nazionale di Calzona vuole continuare a stupire confermando in blocco l’undici titolare visto finora. La nazionale slovacca farà ancora affidamento sopratutto sui suoi uomini migliori come Lobotka, Kucka e Haraslin. Noi ne consigliamo due dei tre elencanti precedentemente partendo dal primo in ordine: Kucka. L’ex centrocampista di Genoa, Milan e Parma è il giocatore slovacco che tira di più. Al tra i consigliati citati prima c’è sicuramente Haraslin. L’esterno ex Sassuolo è il giocatore che si è messo più in mostra firmando finora solamente un assist. Vista l’abitudine in questo Europeo della squadra del centro Europa di passare in vantaggio, lui potrebbe essere uno dei seri candidati a firmarlo. L’altro consigliato è Schranz, il capocannoniere della squadra di Calzona. L’esterno dello Slavia Praga finora ha messo a segno 2 gol, di cui quello decisivo contro il Belgio, e magari potrebbe ripetersi contro un’altra big, diventando uno beniamini del Fantaeuropeo.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE