fbpx

Fantaeuropeo: 6 giocatori su cui puntare in Romania – Ucraina

A cura di

Dragusin Romania
Getty Images

A cura di

Partita molto interessante quella tra Romania e Ucraina. Vediamo, in ottica Fantaeuropeo, i sei giocatori su cui si può puntare

E’ il giorno dell’esordio di Romania e Ucraina, inserite in un girone con Belgio e Slovacchia aperto a qualsiasi tipo di risultato. Non è da escludere che da questo gruppo possano uscire tre squadre qualificate agli ottavi di finale. La Romania si presenta a questa competizione dopo un percorso di qualificazioni decisamente positivo. Una nazionale che cerca sempre di giocare e punta su alcuni elementi per arrivare il più lontano possibile in questa manifestazione.

L’Ucraina desta tanta curiosità dopo aver raggiunto Euro2024 vincendo le due gare di playoff, entrambe per due a uno. Una nazionale che, lo abbiamo visto anche contro l’Italia, può creare difficoltà a tante squadre grazie ad una qualità tecnica molto importante specialmente a livello offensivo. Il girone non è impossibile ma sarà importante iniziare con il piede giusto fin da subito. Andiamo a vedere quali sono i sei giocatori su cui poter puntare, in ottica Fantaeuropeo, in Romania – Ucraina.

Fantaeuropeo: i giocatori della Romania su cui puntare

Iniziamo dalla Romania che si presenta a questa manifestazione con l’obiettivo di stupire e qualificarsi agli ottavi di finale. In ottica Fantaeuropeo sono tre i giocatori su cui poter puntare per questo esordio ad Euro2024. Iniziamo da Dragusin, difensore del Tottenham che nell’ultima stagione ha dimostrato di essere un giocatore forte fisicamente, abile nel gioco aereo e con una leadership importante. E’ tra i giocatori chiave di questa Romania.

Fantaeuropeo: le probabili formazioni di Romania – Ucraina

Tra i giocatori che possono regalare diverse soddisfazioni non possiamo non menzionare Man, autore di undici gol e sei assist con la maglia del Parma nell’ultimo campionato. Giocatore tecnico che può ricoprire diversi ruoli e vuole essere protagonista in questa competizione. Altro giocatore ad aver fatto molto bene con il Parma e con l’obiettivo di voler essere determinante con la Romania è Mihaila. Questi i tre giocatori della Romania su cui si può puntare in ottica Fantaeuropeo.

Fantaeuropeo: i giocatori dell’Ucraina su cui puntare

L’Ucraina è una nazionale molto interessante che, in un girone così aperto, può dire la sua e puntare alla qualificazione agli ottavi di finale. Dal punto di vista offensivo ci sono giocatori in grado di regalare diverse soddisfazioni a partire da Tsygankov, reduce da una stagione di altissimo livello con il Girona. Otto gol e sette assist per l’esterno offensivo che ora si vuole levare importanti soddisfazioni anche con la maglia della nazionale.

Mudryk Ucraina
(Photo by Lars Baron, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Altro giocatore che può essere decisivo è Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga con ventiquattro gol e la Champions League conquistata con il Girona. Centravanti forte fisicamente, abile nel gioco aereo e letale all’interno dell’area di rigore. L’Ucraina si affiderà molto ai suoi gol per andare il più lontano possibile. Chiudiamo con Mudryk, talento del Chelsea e con una qualità decisamente superiore alla media. Questi i tre giocatori dell’Ucraina su cui in ottica Fantaeuropeo si può puntare.

Segui le ultime notizie su Google News!

1 Commento. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE