Fantaeuropeo, 6 giocatori su cui puntare in Polonia-Austria: è il giorno di Lewandowski
I 6 giocatori su cui puntare al Fantaeuropeo per la gara in programma oggi tra Polonia e Austria. Torna Lewandowski in attacco e non si può non affidarsi a lui.
È il giorno di Polonia-Austria, gara assolutamente cruciale per le sorti del Gruppo D. Il motivo è semplice: entrambe le formazioni hanno perso alla prima giornata, e un’altra sconfitta significherebbe l’eliminazione dall’Europeo. Uno scenario che Polonia e Austria vogliono assolutamente evitare, e per questo si presagisce una sfida combattuta su ogni fronte e pallone. La Polonia di Probierz, ricordiamolo, ha perso la prima sfida contro l’Olanda, per 2-1, nonostante sia andata in vantaggio nel primo tempo. La rimonta Orange è stata decisiva.
Quanto all’Austria, ha fatto una bellissima figura contro la temibile Francia alla prima giornata, ma non è riuscita a recuperare lo svantaggio di 1-0. Dunque, 0 punti a testa nel girone per polacchi e austriaci, che oggi sono chiamati ad una lotta da dentro o fuori. Su quali giocatori puntare al Fantaeuropeo per la gara in questione? Beh, per la Polonia torna Lewandowski, e sarà impossibile non affidarsi a lui. Ma non è l’unico.
Abbiamo selezionato 6 giocatori, 3 per squadra, su cui ci sono grandi aspettative.
Fantaeuroepo, 6 giocatori su cui puntare in Slovacchia-Ucraina: un escluso di lusso
Polonia-Austria, 6 giocatori da schierare al Fantaeuropeo
KIWIOR (POLONIA): difensore
ZIELINSKI (POLONIA): centrocampista
LEWANDOWSKI (POLONIA): attaccante
PENTZ (AUSTRIA): portiere
SEIWALD (AUSTRIA): centrocampista
SABITZER (AUSTRIA): centrocampista