fbpx

Fantaeuropeo: 6 giocatori su cui puntare in Croazia-Albania

A cura di

Getty Images

A cura di

La seconda giornata della fase a gironi di Euro 2024 si apre con la sfida tra Croazia e Albania: i sei giocatori consigliati al Fantaeuropeo.

A Euro 2024 è già tempo di proiettarsi sulla seconda giornata della fase a gironi che sarà inaugurata da un match che interessa da vicino anche l’Italia. Ad Amburgo infatti Croazia-Albania aprirà la serie di partite di mercoledì 19 giugno, il giorno prima di Italia-Spagna, l’altra gara di un Gruppo B che al momento vede gli azzurri e le Furie Rosse in testa con tre punti.

E’ presto però per emettere sentenze perché una delle altre due avversarie, attualmente in fondo alla classifica, potrebbe balzare in avanti in caso di vittoria in quello che è una sorta di scontro diretto. Agli ottavi di finale infatti si qualificano anche le quattro migliori di terze e, nonostante la sconfitta all’esordio, la squadra di Dalic e quella di Sylvinho possono ancora sperare di superare il primo turno.

Croazia-Albania, i migliori 6 al Fantaeuropeo

Non c’è un attimo di pausa in questa competizione che si gioca tutti i giorni a ritmo serrato e non bisogna dimenticarsi di fare le proprie previsioni per il Fantaeuropeo. Ogni partita bisogna scegliere i sei giocatori che potrebbero maggiormente distinguersi e rendersi protagonisti nella partita in termini di bonus.

Fantaeuropeo. i consigliati per Croazia-Albania @GettyImages -Consiglifantacalcio.com

 

Nella Croazia, favorita per la vittoria, sono diversi gli elementi che hanno tutte le capacità per lasciare il segno. A partire da Gvardiol, difensore goleador del Manchester City, che ha sfiorato di segnare all’esordio con la Spagna e può ancora essere pericoloso in fase offensiva. Come Kovacic, un altro dei pochi superstiti della scorsa partita e pronto a fare male con i suoi tipici inserimenti palla al piede.

Fantaeuropeo: i pronostici per mercoledì 19 giugno

La prima rete dei croati nel torneo però potrebbe arrivare da un attaccante come per esempio Kramaric, in ombra al debutto ma autore di 15 gol in 30 partite nella scorsa Bundesliga e miglior marcatore nella fase di qualificazione nonché uno dei giocatori su cui reggerà il reparto offensivo della squadra. Nell’Albania invece consigliamo di andare sulla voglia di riscatto del centravanti Broja, nel mirino anche del Milan, oltre alla conferma di Bajrami, in gol contro dopo 23 secondi con l’Italia, e all’insidioso mancino dell’esterno Asani.

Le nostre scelte 

Gvardiol (CRO)

Kovacic (CRO)

Kramaric (CRO)

Broja (ALB)

Bajrami (ALB)

Asani (ALB)

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE