fbpx

Fantaeuropeo: le formazioni ufficiali di Turchia-Georgia

A cura di

Turchia-Georgia

A cura di

Sono state da poco annunciate le formazioni ufficiali di Turchia e Georgia, che si daranno battaglia alle ore 18.

Con le gare in programma nella giornata odierna si soncluderà il primo turno della fase a gironi, dove ad affrontarsi saranno Turchia e Georgia nella sfida in programma alle 18 e Portogallo-Repubblica Ceca che andrà in scena questa sera alle 21. Quella del pomeriggio sembra una gara apparentemente di seconda o terza linea rispetto alle altre squadre partecipanti, ma entrambe le squadre presentano in rosa elementi che potrebbero dare vita ad una grande partita.

Fantaeuropeo: 6 giocatori su cui puntare in Turchia – Georgia

Il riferimento va, ovviamente, a tre conoscenze del nostro campionato e sono: Kenan Yildiz, Hakan Calhanoglu e Kvichka Kvaratskhelia, con il giocatore napoletano che dovrà fronteggiarli entrambi. Pochi istanti fa sono state annunciate le formazioni ufficiali dai due allenatori, che analizziamo qui di seguito

I titolari della Turchia

Come anticipato, la Turchia presenta giocatori noti al nostro campionato e tra questi c’è anche Merih Demiral, ex di Juve e Atalanta che giocherà al centro della difesa e chissà che magari qualche suo inserimento aereo non porti qualche bonus ai fantallenatori. Ma gli occhi saranno puntati maggiormente su Yildiz e Calhanoglu, con quest’ultimo che avrà anche l’onere di calciare i rigori e quindi, rappresenta una delle certezze per questo Fantaeuropeo. Ecco di seguito l’undici scelto da Montella.

TURCHIA (4-2-3-1): Günok; Ayhan, Muldur, Bardakcı, Kadıoğlu; Akaydin Çalhanoğlu; Yıldız, Kokcu, Guler; Yılmaz. Ct. Vincenzo Montella.

I titolari della Georgia

Pochi volti noti, invece, nella squadra georgiana, ad eccezione di Kvaratskhelia, appunto e dell’estremo difensore Mamardashvili, che nonostante la sua forza è però poco consigliato da mandare in campo per i fantallenatori. Questo è la formazione titolare scelta dall’ex calciatore della Francia, Willy Sagnol.

GEORGIA (3-5-2): Mamardashvili; Kverkvelia, Kashia, Dvali; Kakabadze, Mekvabishvili, Kochorashvili, Tsitaishvili, Chakvetadze; Kvaratskhelia, Mikautadze. Ct. Willy Sagnol.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE