Fantacalcio, sorpresa Terracciano? Le indicazioni per il fantacalcio
Tra le squadre che hanno stupito in queste prime due partite di campionato troviamo, senza dubbio, la Cremonese. Neopromossa, i ragazzi di Nicola sono partiti con sei punti e la storica vittoria a San Siro in casa del Milan. Per quanto riguarda il mercato, la società ha operato nel miglior modo possibile (soprattutto in relazione alle possibilità economiche) con Vardy come ciliegina sulla torta. In attesa di vedere all’opera l’ex Leicester, bisogna menzionare Terracciano. Arrivato in prestito dal Milan, si è subito distinto mettendosi in mostra anche in ottica fantacalcio. Ecco tutto quello che dobbiamo sapere.
Vardy alla Cremonese, cosa fare all’asta: budget, slot e quanti gol aspettarsi
Sia contro il Milan sia contro il Sassuolo, Nicola sta utilizzando Terracciano come titolare nel ruolo di braccetto di destra. Non solo compiti difensivi per il classe 2003 ma anche la possibilità di sganciarsi per rappresentare una soluzione in più a livello offensivo. Da questo punto dii vista, bisogna menzionare il gol che ha trovato, sugli sviluppi di calcio d’angolo, contro il Sassuolo. Nelle prime due partite ha ottenuto un 6.5 (6 per l’ammonizione) e un 9.5 (6,5 più 3). Miglior modo per iniziare l’avventura al fantacalcio.
Fantacalcio, Terracciano titolare? La situazione
In ottica fantacalcio dunque, Terracciano lo possiamo considerare come un buon titolare soprattutto in leghe numerose. Per quanto riguarda il discorso relativo al budget consigliamo di non spendere troppo. Terracciano, come acquisto low-cost, può regalare buone soddisfazioni.