fbpx

Fantacalcio, Pedro continua ad essere l’asso nella manica della Lazio: prima doppietta dal 2019

Pedro Fantacalcio
Getty Images

Una Lazio spettacolare e scoppiettante abbatte per 5-1 il Monza e ritrova la vittoria in casa, ma a brillare al fantacalcio è soprattutto Pedro. Quando sembrava ormai sulla strada del ritiro, in maglia biancoceleste Pedro ha ritrovato l’entusiasmo e la forma dei giorni migliori. L’età, ormai 37 anni, è solo una formalità per il calciatore. E la dimostrazione è arrivata contro i brianzoli.

Per l’attaccante spagnolo, la doppietta messa a segno contro Pizzignacco e compagni è stata la prima a distanza di sei anni.  Bisogna tornare addirittura al 2019 quando Pedro, nella gara di Europa League del suo Chelsea contro lo Slavia Praga segnò una marcatura doppia. All’epoca il suo allenatore era Maurizio Sarri, che lo ha desiderato e voluto anche alla Lazio.

Fantacalcio, come cambia la Lazio con Belahyane a centrocampo?

Fantacalcio, Pedro è una certezza anche dalla panchina: i numeri

La stagione attuale di Pedro sta andando anche oltre le più rosee aspettative. Se consideriamo tutte le competizioni, ha toccato quota 26 presenze stagionali. Al fantacalcio, è a 15 presenze a voto su 24 a disposizione, di cui appena 4 da titolare. E, forse, partire dalla panchina fa bene al catalano che, infatti, ha segnato 5 reti in Serie A, di cui 4 da subentrato.

Ieri, a dire il vero, ha avuto un minutaggio quasi da titolare, considerando che è entrato al 35′ per l’infortunio di Boulaye Dia. E nella ripresa sono arrivate le sue due reti, valevoli rispettivamente per il 2-0 ed il 4-0 parziale. Anche la fantamedia, pari a 7.07, lo incorona come uno dei migliori calciatori della Lazio: il quarto, per questo dato, alle spalle di Castellanos, Dia e Zaccagni. E tutto questo, senza ancora consegnato un assist: quello che, in teoria, sarebbe il suo marchio di fabbrica. Ecco perché, nonostante un rendimento già incredibile, la sensazione è che Pedro possa ancora dare tantissimo al fantacalcio. Alle recenti aste di riparazioni è stato uno dei più acquistati, a ragion veduta, considerando le speranze, abbastanza limitate, che c’erano su di lui all’inizio della stagione e quelle che ci sono ora.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE