fbpx

Fantacalcio, ecco Miranda: “Sono un difensore offensivo”

Juan Miranda fantacalcio

Il fantacalcio si arricchisce di un altro calciatore giovane e pronto a fare bene: Juan Miranda, terzino sinistro classe 2003 in forza al Bologna. I felsinei hanno scelto lo spagnolo come rinforzo per la catena di sinistra, dopo il rientro dal prestito di Kristiansen, tornato al Leicester. Lo spagnolo è un profilo da tenere d’occhio. Oltre che perché, negli ultimi mesi, è stato seguito da tante big europee (tra cui il Milan), anche per le grandi doti di valorizzazione dei giovani profili, dalle parti di Bologna. Italiano avrà del materiale grezzo su cui lavorare, nella speranza di replicare quanto di buono è stato fatto, alla Fiorentina.

Juan Miranda al Bologna: un nuovo terzino goleador al fantacalcio?

Quest’oggi Juan Miranda si è ufficialmente presentato, come nuovo giocatore del Bologna, dando anche tanti spunti anche in ottica fantacalcio.

Arrivo da un momento molto positivo, dopo le Olimpiadi, e voglio che questo sia uno step ancora più importante per me. Spero che sia un anno importante non solo per me ma per tutta la squadra. Io mi definisco un difensore offensivo e questo dipende dal mio passato a Barcellona e Betis. Soprattutto al Barcellona, si chiede che il difensore sia sempre un passo avanti agli altri. Con il passare degli anni, ho imparato tanto alto, soprattutto l’importanza delle giocate difensive. Non ho mai un idolo, ma guardo molto quelli che giocano nel mio ruolo“.

Voglio pensare alla mia stagione guardando partita per partita. Ora la testa è alla partita di domenica contro l’Udinese. Siamo tutti ansiosi di giocare la Champions League, ma dobbiamo ragionare volta per volta. Penso che Italiano sia un grande allenatore, lavora molto sul piano fisico e tattico. L’ho già seguito quando allenava la Fiorentina e ho parlato anche con Pezzella, che mi ha detto tante cose belle“.
Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE