Fantacalcio Milan, il punto sugli infortunati: chi recupera con l’Atalanta?

Il Milan è reduce dal pareggio casalingo con il Pisa. Dopo l’iniziale vantaggio firmato da Leao, gli ospiti hanno ribaltato la partita prima del definitivo 2-2 di Athekame. Ora per i rossoneri ci sarà la sfida in casa dell’Atalanta nel turno infrasettimanale di Serie A. Match non semplice sia per il valore dell’avversario sia per la situazione indisponibili. Da questo punto di vista facciamo il punto sugli infortunati del Milan e su chi potrebbe recuperare per la trasferta con l’Atalanta.
Milan, la difesa sta diventando un problema? Attenzione ai voti di Maignan!
Potrebbero essere due i recuperi in casa Milan; stiamo parlando di Estupiñán e Loftus-Cheek. L’ex Brighton ha saltato le ultime tre partite, una per squalifica (la trasferta con la Juventus) mentre le successive per un problema alla caviglia rimediato in nazionale. Al suo posto ha giocato Bartesaghi che sarà riproposto anche a Bergamo. Nulla da fare Estupiñán che punta ad esserci per il match contro la Roma così da dare una soluzione in più ad Allegri. Passiamo ora a Loftus-Cheek, centrocampista con 1 gol nelle 6 partite in cui è andato a voto. L’inglese ha saltato le ultime due partite per affaticamento muscolare ma sarà convocato per la gara di Bergamo partendo dalla panchina.
Infortunati Milan: quando tornano al fantacalcio Pulisic e Rabiot?
Pulisic e Rabiot saranno sicuramente assenti a Bergamo; lo statunitense ha rimediato una lesione al bicipite femorale destro in nazionale e potrebbe recuperare per una delle ultime due partite prima della sosta per la nazionale. Il Milan il 02 novembre affronterà la Roma mentre la settimana successiva giocherà a Parma. La speranza è quella di averlo in panchina per il match contro i giallorossi. Tempi, probabilmente, più lunghi per quanto riguarda Rabiot, centrocampista fondamentale nel sistema di gioco di Allegri. Il francese ha una lesione al muscolo soleo e dovrebbe tornare dopo la sosta di novembre. In ottica fantacalcio, Pulisic ha realizzato 4 gol e 2 assist in 6 partite. Chiudiamo con Jashari che ha giocato i minuti finali contro la Cremonese prima di fermarsi per una frattura composta del perone destro. L’ex Brugge dovrebbe rientrare dopo la sosta di novembre.




