Fantacalcio, le tre sorprese della 1^ giornata

La prima giornata di Serie A si è conclusa e con essa è terminato anche il primo turno di fantacalcio. Ci sono state diverse indicazioni come, ad esempio, i gol di Wesley e De Bruyne che hanno bagnato, nel miglior modo, il loro esordio con Roma e Napoli. A segno anche David mentre Lautaro ha ripreso da dove aveva finito. Adesso però andiamo a vedere le 3 rivelazioni della 1^ giornata per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio. Iniziamo da Zerbin, centrocampista della Cremonese che ha vinto in casa del Milan.
Zerbin può fare bene al fantacalcio? Le indicazioni per l’asta, lo slot e il budget
Il classe 1999 ha disputato una buonissima partita, soprattutto nel primo tempo; da esterno a tutta fascia ha messo in difficoltà la difesa rossonera con la sua velocità e la capacità di puntare e saltare l’uomo. Dai suoi piedi è partito l’assist per il momentaneo 1-0 firmato da Baschirotto. In ottica fantacalcio, ha chiuso la sua prima partita con un 8 pieno (7 più l’assist). Parliamo di un giocatore titolare fisso a meno di infortuni e squalifiche; in sede d’asta può essere un buonissimo colpo low-cost. Può regalare soddisfazioni a livello di bonus.
Ramon e Touré sorprese della 1^ giornata di fantacalcio
Il Como ha vinto 2-0 contro la Lazio mostrando di poter essere grande protagonista in questa stagione. Non solo Nico Paz, autore di un gol e un assist; un altro giocatore che si è distinto è stato, senza dubbio, Ramon. Il difensore, arrivato dal Real Madrid, ha dimostrato grande personalità con la palla al piede (è andato anche alla conclusione nel corso della ripresa) e tanta concentrazione in fase difensiva. Al fantacalcio si è portato a casa un bel 7. Parliamo di un buon colpo low-costa per l’asta; il Como, per il modo di giocare, può subire qualche gol di troppo ma Ramon può regalare buoni voti.
Chiudiamo le sorprese della 1^ giornata di fantacalcio con Touré, centrocampista del Pisa. Esordio sicuramente positivo per il club neopromosso capace di strappare un pareggio in casa dell’Atalanta. Esterno destra a tutta fascia, abbina una buona fisicità ad una rapidità nell’uno contro uno che hanno messo in difficoltà Zalewski. Proprio da una sua giocata è nato il gol del momentaneo vantaggio. Anche Touré è un colpo low-cost per l’asta di fantacalcio. Il Pisa vivrà un campionato difficile ma il centrocampista può portare delle soddisfazioni. Ha chiuso la sua prima partita con un 7 pieno.