Fantacalcio, la flop 11 sconsigliati per la 3^ giornata: perché evitare David

Manca sempre meno all’inizio della 3^ giornata di campionato con Juventus-Inter come big match di giornata. Dopo aver visto la top 11 dei consigliati, ecco la nostra flop sconsigliati. Tra i nomi anche David. Di seguito tutti i nomi.
Ultime dai campi, 3^ giornata Serie A: chance Koopmeiners, esordio per Akanji, dubbio Wesley
La flop 11 sconsigliati al fantacalcio per la seconda giornata di Serie A: rischio Di Gregorio
In porta non vogliamo essere scontati e, proprio per questo, il nostro nome è quello di Di Gregorio. Si tratta di un rischio, lo sappiamo anche perché la Juventus non ha subito gol nelle prime due uscite stagionali e con Bremer è difficile far male ai bianconeri. L’attacco dell’Inter però è molto pericoloso con i nerazzurri che possono far male sfruttando anche Dumfries e Dimarco. Proprio per questo, l’estremo difensore della Juventus potrebbe subire una rete.
Per quanto riguarda la difesa iniziamo da De Winter; il difensore, acquistato dal Milan in questa sessione estiva di mercato, dovrebbe fare il suo esordio da titolare contro il Bologna. Non una partita semplice considerando anche l’avversario, un Orsolini in gran forma e in grado di far male alla difesa rossonera. Il secondo nome è Ranieri; la Fiorentina affronterà i campioni d’Italia e il difensore dovrà vedersela con Politano che ha dimostrato di essere in gran forma. Chiudiamo con Coco; dalla sua parte ci sarà Ferguson, attaccante che svaria molto. Il difensore dovrà vedersela anche con Soulé.
I 4 centrocampisti da evitare nella 3a giornata al fantacalcio
Mkhitaryan dell’Inter, per questa giornata, è meglio evitarlo. Il centrocampista dell’Inter ha mostrato qualche difficoltà in questo inizio di stagione. Contro Thuram potrebbe soffrire e non poco. Passiamo poi a Frendrup, centrocampista del Genoa che difficilmente sbaglia partita. I ragazzi di Vieira però faranno visita al Como. Dalla sua parte un giocatore come Kuhn potrebbe metterlo in difficoltà. Torniamo in casa Fiorentina con Sohm; il centrocampista viola rischia di andare in difficoltà visto la qualità a disposizione del Napoli dal centrocampo in su. Partita difficile per il Sassuolo, reduce da due sconfitta consecutive e pronto ad ospitare la Lazio. Sconsigliamo Vranckx che può avere problemi sia contro le mezzali biancocelesti sia contro un giocatore rapido come Cancellieri. Forte il rischio ammonizione.
Gli attaccanti sconsigliati al fantacalcio
Iniziamo da Simeone; il Torino ha iniziato la stagione con una sconfitta e un pareggio. Il calendario non sorride ai granata che dovranno vedersela contro la Roma di Gasperini. Un match complicato per il centravanti; può avere le peggio nel duello con Mancini e rischia l’insufficienza al fantacalcio. Passiamo poi a Camarda, attaccante del Lecce atteso da una sfida piuttosto proibitiva. Nelle prime due partite sono arrivate due insufficienze e il rischio di una terza è elevato. Dovrà vedersela con Hien in un duello dove, secondo noi, il giovane attaccante difficilmente ne uscirà vincitore.
Chiudiamo con David; no, non siamo impazziti. L’attaccante della Juventus ha realizzato 1 gol nelle prime due partite. Oggi però dovrebbe partire dalla panchina con Vlahovic titolare. L’ex Fiorentina ha dimostrato un grande stato di forma andando a segno sia nelle prime due gare con la Juve sia in nazionale. Preferiamo non rischiarlo.