fbpx

Fantacalcio, la flop 11 della 30^ giornata: prestazione da incubo di Gimenez

A cura di

Fantacalcio Flop 11
Getty Images

A cura di

Il big match tra Napoli e Milan è stato vinto dai partenopei per due a uno. Un successo importante che permette ai ragazzi di Conte di restare a contatto con l’Inter per la lotta al titolo. Per quanto riguarda il discorso salvezza, Verona e Parma non si sono fatte male pareggiando per zero a zero lo scontro diretto. Vittoria importantissima per il Cagliari contro il Monza. In zona Champions invece perdono punti Milan e Lazio e tra i rossoneri ci sono due giocatori protagonisti di questo articolo. Andiamo a vedere, in ottica fantacalcio, la flop undici della trentesima giornata di campionato.

Juventus, adesso Kolo Muani rischia la panchina: come gestirlo al fantacalcio?

Iniziamo dalla porta e dobbiamo menzionare Turati. L’estremo difensore del Monza non ha commesso errori poi così gravi ma ha comunque subito tre gol. Un numero che, al fantacalcio, pesa in modo significativo per un portiere. Al fantacalcio ha preso tre. Ci aspettavamo un duello ad altissima intensità tra Hien e Kean ed invece il difensore dell’Atalanta è stato protagonista, in negativo, del gol subito proprio dal centravanti azzurro. Un brutto errore che gli costa un quattro al fantacalcio. Il Como è andato in difficoltà contro l’Empoli e Goldaniga ha sofferto molto le offensive della squadra di D’Aversa non riuscendo praticamente mai ad imporsi nei duelli. Quattro e mezzo al fantacalcio. Chiudiamo il reparto difensivo con Lazaro che, a differenza di altre volte, non è riuscito ad essere un fattore per il suo Torino. Al fantacalcio non è andato oltre il cinque.

Fantacalcio, flop 11: Billing salvato da Meret

La Roma ha vinto la settima partita consecutiva in campionato ma ha sofferto in casa del Lecce. Rispetto ad altre uscite non è stato brillantissimo Kone che, nel corso del primo tempo, ha fallito una clamorosa occasione da gol di fronte al portiere avversario. Meno determinante anche nel recupero palla. Ha preso un 5.5 al fantacalcio. Nella sconfitta del Monza a Cagliari un giocatore del club brianzolo è andato in grande difficoltà. Stiamo parlando di Akpa Akpro, in costante balia della qualità del centrocampo avversario. Quattro e mezzo al fantacalcio. Gli ultimi due centrocampisti arrivano dalla stessa partita, Napoli-Milan. Il centrocampista dei partenopei ha commesso il fallo che poteva riaprire la partita se non fosse stato per Meret mentre il talento dei rossoneri è stato decisamente poco incisivo rispetto al suo solito. Parliamo di Billing (5 al fantacalcio) e Pulisic che invece ha preso 5.5.

Fantacalcio, flop 11: Gimenez fallisce il rigore, male il ritorno di Retegui

Fantacalcio Flop 11
(Photo by Gabriele Maltinti, Getty Images)
consiglifantacalcio.it

 

Per quanto riguarda l’attacco iniziamo da Gimenez che non ha fatto proprio un bel regalo ai suoi fantallenatori. Nel corso del secondo tempo, della sfida contro il Napoli, l’attaccante si è presentato dal dischetto ma è stato ipnotizzato da Meret. Errore pesantissimo sia per il Milan sia per i fantallenatori che si sono ritrovati un due come voto. Partito titolare (a sorpresa visto l’infortunio che lo aveva colpito), Retegui non è riuscito ad incidere come suo solito. Mai pericoloso in area di rigore avversaria, al fantacalcio ha preso un 5.5. Chiudiamo con Tengstedt, centravanti del Verona che è entrato nella ripresa del match contro il Parma e, nel finale di gara, ha avuto la palla del possibile successo. Errore che gli ha portato un 5.5 al fantacalcio.

Ricapitolando, ecco la flop 11 della trentesima giornata di campionato: Turati; Hien, Goldaniga, Lazaro; Kone, Akpa Akpro, Billing, Pulisic; Retegui, Gimenez, Tengstedt.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE