fbpx

Fantacalcio, il sostituto da prendere tra gli svincolati al posto di Bremer

A cura di

Fantacalcio, il sostituto da prendere tra gli svincolati al posto di Bremer
Getty Images

A cura di

Quale sostituto prendere al fantacalcio dopo l’infortunio di Bremer? E’ la domanda che si stanno facendo i tanti fanta-possessori del difensore brasiliano. Chi può attingere dalla lista svincolati per cambiare l’ex Torino deve, infatti, scegliere tra i tanti nomi presenti: la scelta non è facile. Per questo motivo, in questo articolo proviamo a suggerirvi qualche nome su cui puntare che potrebbe essere svincolato nelle vostre leghe. In fondo all’articolo vi daremo alcuni consigli anche in chiave mantra.

Bremer, infortunio gravissimo: sette mesi di stop e stagione finita

Sostituto Bremer: gli svincolati da prendere al fantacalcio

 

NDICKA (Roma)

E’ diventato ormai un pilastro difensivo della Roma, insostituibile per De Rossi prima e per Juric adesso. Nonostante ciò, gode di poco hype al fantacalcio, e in tante leghe è rimasto svincolato. Ha sempre giocato titolare in tutte le partite di campionato della Roma, ottenendo una FM di 6,08. Con l’arrivo dell’ex allenatore del Torino, Ndicka può alzare ulteriormente il suo rendimento e magari impreziosirlo con qualche bonus. Ottimo nome per sostituire Bremer.

GABBIA (Milan)

L’eroe del derby è ormai un assoluto protagonista della difesa milanista. Fonseca non può fare a meno del suo senso della posizione e della sua intelligenza tattica, tanto da costringere Pavlovic alla panchina. Il centrale cresciuto proprio nelle giovanili rossonere ha una fantamedia pazzesca del 6,67 (impreziosita dal +3 ai cugini). Difensore estremamente solido e continuo, assicura la sufficienza in quasi ogni partita: dato preziosissimo in ottica modificatore.

GOGLICHIDZE (Empoli)

Autentica rivelazione di questo avvio di campionato, come tutto l’Empoli in generale. Ha una fantamedia del 6,62, e ormai è un titolare fisso della difesa toscana. Svincolato in tante leghe, è sicuramente un pezzo pregiato del fantamercato. Chi ha la possibilità di sostituire Bremer attingendo proprio dal listone dei free agent deve cogliere la palla al balzo e assicurarselo: può essere la sua stagione. Occhio anche ai possibili bonus in arrivo: è uno che sa farsi valere dai piazzati a favore.

MASINA (Torino)

In ultima analisi ci giochiamo un nome scommessa che ha già fornito 3 assist in questo campionato con la maglia del Torino di Vanoli. Schierato braccetto di difesa, sta trovando una buona continuità di rendimento e soprattutto dei movimenti letali per gli avversari nei calci d’angolo a favore (vedi l’ultimo +1 per il gran gol di Coco contro la Lazio). Se siete amanti del rischio, potete acquistarlo dalla lista svincolati e sperare che possa performare su questi livelli per tutto il campionato: d’altronde, chi ben comincia…

Sostituto Bremer: i consigli al fantacalcio Mantra

Nel Mantra è molto importante avere giocatori duttili che possano essere schierati in più ruoli. In questo modo è possibile cambiare modulo. Bremer è solo DC e ovviamente era uno dei migliori in quel ruolo. Ora, però, potrebbe essere una buona idea prendere uno svincolato che faccia almeno due ruoli. Un altro DC del livello di Bremer sicuramente non c’è tra gli svincolati, quindi tanto vale approfittarne e prendere un multi ruolo.

Suggeriamo Goglichidze e Kossounou, che sono DD-DC e seguono questo ragionamento. Ottima anche l’opzione Kalulu (DD-DC), ammesso che risulti svincolato nelle vostre leghe. Tra le seconde scelte rientra Ranieri, che ha il doppio ruolo (DS-DC) e sicuramente farà diverse presenze. Ovviamente è da prendere se si è già coperti, altrimenti meglio un titolare certo. Masina molto interessante se si usa il braccetto perché ha addirittura 3 ruoli: B-DS-E.

 

 

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE