fbpx

Fantacalcio: il Parma acquista Valeri, è da puntare all’asta?

Valeri Parma

L’ingaggio di Valeri al Parma e l’intrigo con la Lazio

Il Parma ingaggia Emanuele Valeri a parametro zero dopo che si è svincolato dal Frosinone dopo la retrocessione in Serie B. Il difensore romano ritrova così la Serie A dopo i sei mesi passati in Ciociaria. L’ex Cremonese sembrava ad un passo dal vestire la maglia della Lazio, ma così non è stato. A fare chiarezza sulla questione ci ha pensato lo stesso giocatore, dichiarando: “Ho avuto contatti anche con la Lazio, eravamo arrivati ad un accordo che poi per un dettaglio non economico non si è concretizzato. Quando si è inserito il Parma non ho esitato a dire di sì. E’ un club importante, con una storia e non ho esitato a dire di sì”.

I numeri di Valeri in Serie A

L’esperienza di Valeri in Serie A con il Frosinone non è stata la prima. Nella stagione 2022/23 ha giocato nella massima serie italiana con la maglia della Cremonese totalizzando 37 presenze e mettendo a referto 2 gol e 3 assist, risultando tra i migliori giocatori della squadra lombarda nonostante la retrocessione. Nel semestre passato invece al Frosinone è entrato subito nei meccanismi di Di Francesco, totalizzando 16 presenze e riscendo a fornire anche 2 assist. Il terzino classe ’98 con la nuova esperienza a Parma vuole provare a migliorare i numeri statistici e fantacalcistici, ma è un giocatore su cui puntare all’asta?

Consigli per l’asta del Fantacalcio: quanto puntarci

Valeri al Fantacalcio è un scommessa e come tale va trattata. Il terzino sinistro non parte con i gradi da titolare e questo può renderlo ancora meno appetibile, ma siamo abbastanza sicuri che potrà guadagnarsi la titolarità sul campo. In fase d’asta ci si può puntare, ma non più dell’1% del budget. L’esterno crociato va collocarsi come settimo slot in un Fantacalcio a 10. Nel caso poi acquisisca i gradi da titolare potrebbe essere una delle sorprese da schierare in caso di necessità e la propensione al bonus lo renderebbe una titolare low cost prezioso.

Status: scommessa.

Slot: 7°.

Spesa massima: 1%.

Consigliato: 30%.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE