Fantacalcio: gli esuberi delle squadre di Serie A, tutti i nomi
Analizziamo nel dettaglio quelli che sono tutti gli esuberi della nostra Serie A, con tantissimi nomi che sembrano destinati a lasciare l’Italia.
Procede senza sosta il mercato dei club di Serie A, che hanno il chiaro obiettivo di rinforzarsi in vista della nuova stagione che sta per cominciare. Bisogna però fare il punto della situazione anche con il vincolo che prevde una certa limitazione della rosa, che dovrà essere composta al massimo da 25 giocatori.
Saul Coco nuovo difensore del Torino: ecco come gestirlo al Fantacalcio
Questo lascia intendere che molte società dovranno fare i conti con i numerosi esuberi e di conseguenza, lavorare arduamente sul fronte cessioni. Basti pensare ai tanti nomi che ci sono in casa Juve, dai vari Mckennie e Rugani, fino a Kostic e De Sciglio, solo per citarne alcuni.
Ma questa lista di nomi potrebbe aumentare vertiginosamente se ci mettessimo ad analizzare caso per caso e noi abbiamo provato a fare il quadro generale attraverso gli aggiornamenti e gli ultimi sviluppi delle varie trattative legate al mercato.
Esuberi, tutti i nomi delle 7 big di Serie A
Proviamo a fare un resoconto di quelli che sono i calciatori ‘di troppo’ delle principali 7 squadre del nostro campionato.
JUVENTUS – Rugani, Kostic, Mckennie, De Sciglio, Miretti, Frabotta, Arthur.
NAPOLI – Cheddira, Raspadori, Ositgard, Mario Rui, Simeone.
MILAN – Vasquez, Origi, Ballo-Tourè, Pobega, Maldini, Colombo.
INTER – Correa, Arnautovic, Valentin Carboni.
ROMA – Kumbulla, Smalling, Solbakken, Shomurodov, Abrham, Darboe, Karsdorp.
LAZIO – Fares, Pellegrini, Hysaj.
ATALANTA – Miranchuk, Gyabuaa, Mazzocchi, Gollini, Kovalenko.