Fantacalcio, Ekkelenkamp si racconta: “Porterò qualità”
Jurgen Ekkelenkamp è uno dei volti nuovi dell’Udinese e della prossima stagione di fantacalcio. I bianconeri potranno contare sulla qualità dell’olandese, cresciuto tra le fila dell’Ajax, una garanzia sotto questo aspetto. Ed anche il giocatore, arrivato dall’Anversa, si mostra carico e voglioso di mettersi in mostra.
Kosta Runjaic, nuovo allenatore dei friulani, ha puntato con forza su di lui come rinforzo per la sua mediana. Non a caso, Ekkelenkamp è considerato un possibile titolare, da qui a poco tempo, duellando con Payero per la posizione al fianco di Lovric. Per ora, tuttavia, l’argentino è decisamente più avanti. Quest’oggi Ekkelenkamp si è concesso ai microfoni della stampa, in occasione della sua presentazione ufficiale come nuovo giocatore dell’Udinese. Queste le dichiarazioni più importanti, in ottica fantacalcio, da parte di Ekkelenkamp.
“So che l’Udinese è una grande squadra, che ha avuto grandissimi calciatori. Mi aspetto una buona stagione, c’è un ottimo ambiente. Io sono qui per aiutare la squadra e portare all’interno della squadra“.
“Non ho una posizione preferita, mi piace giocare in mezzo al campo, sia qualche metro più avanti che davanti alla difesa. Ho giocato nel 4-3-3, sia da mezz’ala che da interno, ma anche dietro le punte. Diciamo che questi sono i miei ruoli preferiti: quelli da 6, da 8 e da 10“.
Udinese: preso Ekkelenkamp dall’Anversa. È da puntare al Fantacalcio?