fbpx

Euro 2024: un attaccante della Serie A parteciperà al fantaeuropeo

A cura di

bologna mercato fantacalcio
Getty Images

A cura di

In attesa della partita inaugurale di Euro2024, c’è già il primo “colpo di scena” del torneo: un attaccante della Serie A parteciperà, inserito in lista in extremis, a Euro 2024, e dunque, anche al fantaeuropeo. Stiamo parlando dell’attaccante del Bologna, Joshua Zirkzee, negli ultimi giorni al centro di molte voci di calciomercato.

L’Olanda convoca Zirzkee a Euro 2024: come gestirlo al fantaeuropeo

Dovendo rinunciare a un altro giocatore della Serie A, il centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners, l’Olanda ha deciso di convocare Joshua Zirkzee, attaccante del Bologna. Dopo l’ottima stagione disputata con la maglia del Bologna, si tratta del giusto “premio” per il giovane calciatore proveniente dal Bayern Monaco. Ma come va gestito al fantaeuropeo? Nonostante la convocazione last minute, difficilmente Zirkzee sarà un titolare. Si tratta però ovviamente di una vera e propria riserva di lusso, che giocherà parecchi minuti nella competizione, e avrà anche la sua chance da titolare nella fase a gironi. Potrebbe dunque trattarsi di una scommessa, che al giusto prezzo potrebbe ripagarvi con qualche bonus.

La speranza è che il calciatore non si faccia distrarre dalle tante voci di calciomercato, che potrebbero tenerlo impegnato e poco sereno a livello mentale.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE