fbpx

Esposito pronto al rientro: le sue parole in vista dell’Udinese

Sebastiano Esposito rientro infortunio
Getty Images

Empoli-Udinese è la partita che Sebastiano Esposito non vuole perdere: il rientro dall’infortunio è fissato per questa partita. Lo ha detto anche lo stesso attaccante dell’Empoli, che, intervistato per il Tirreno, è stato chiaro: “D’Aversa potrà contare presto su di me? Speriamo. Sto meglio, non posso dare per scontata la mia presenza con l’Udinese, ma di sicuro farò di tutto per esserci. Su come giocherà, dovete chiederlo all’allenatore: è lui che decide. Io posso solo dire che con Pellegri e Colombo ci conosciamo da tempo e che tra noi c’è un ottimo rapporto“.

Empoli, che fine ha fatto Zurkowski? Le condizioni e il rientro al Fantacalcio

Parole che fanno trasparire grande fiducia, anche nell’eventualità di un attacco tutto a tinte italiane e green, con Pellegri e Colombo, rispettivamente classe 2001 e 2002. Ma la situazione in vista del rientro dell’attaccante di proprietà dell’Inter è tutt’altro che scontata.

Esposito verso il rientro: prospettive e numeri al fantacalcio

Quale può essere il futuro di Esposito al fantacalcio? Il rientro dall’infortunio potrà dare le migliori indicazioni in questo senso. Con 2 gol in 8 partite, di cui 6 da titolare, il classe 2002 si candida ad essere uno dei migliori profili in Serie A. C’è un’intera stagione da giocare, in cui Esposito vuole mettersi in scena in maniera positiva.

L’ambiente dell’Empoli lo esalta senza alcun dubbio. Considerando che in Toscana tantissimi calciatori hanno trovato la loro situazione ideale, ci sono le prospettive per credere in numeri ancora migliori nel proseguimento di stagione. Se Esposito non dovesse farcela per l’Udinese, il rientro sarebbe previsto per il Milan a San Siro. Lo stadio in cui ha segnato il suo primo gol da professionista in Serie A. Per questo motivo, vale la pena aspettarlo e puntare ancora sul suo talento.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE