Empoli, che fine ha fatto Zurkowski? Le condizioni e il rientro al Fantacalcio
Zurkowski manca da quando fu costretto a finire sotto i ferri per l’infortunio alla caviglia e da quel momento non si hanno più notizie certe. All’inizio della stagione ci si aspettava un ritorno alla titolarità con D’Aversa, cosa mai avvenuta fino ad ora. Ma quando avverrà il rientro di Zurkowski? Ecco le sue condizioni.
Le condizioni di Zurkowski
Come detto in apertura Zurkowski si è operato a giugno per risolvere un problema alla caviglia che non gli permetteva di giocare liberamente. Dopo l’intervento non è però più riuscito a tornare in campo al 100%, tanto da saltare gran parte della preparazione estiva.
L’Empoli non ha ancora chiarito quali sono le vere cause che non permettono al polacco di rientrare e questo ha gettato il tutto nell’ombra. L’unico aspetto noto è che l’ex Spezia avverte ancora dolore all’articolazione.
Empoli, da Vasquez a Goglichidze: come sta andando la terza migliore difesa in campionato?
Cosa fare con Zurkowski al fantacalcio: tra rientro in campo e svincolo
Per il rientro di Zurkowski non c’è una data precisa e le condizioni del giocatore sono valutate giorno per giorno. Quindi potrebbe restare ancora un po’ nella lista degli infortunati Serie A. L’assenza tra i convocati finora non fanno presagire ad un ritorno in gruppo in tempi brevi. Quindi se lo avete preso al Fantacalcio è arrivato il momento di svincolarlo e prendere un titolare low cost che vi può garantire il voto.