Empoli-Torino, le probabili formazioni: Cacace ancora titolare

Questa sera ripartirà la Serie A, giunta ormai alla 16^ giornata. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Torino, i dubbi e le certezze di D’Aversa e Vanoli.
Ultime dai campi: cosa filtra su Dumfries, Cambiaso, Pellegrini, Nico e gli altri
Probabili formazioni di Empoli-Torino, le scelte di D’Aversa
Tante defezioni per D’Aversa che dovrà rinunciare ancora a Fazzini, ma la lista degli indisponibili è molto lunga e conta anche il grave problema di Pellegri. L’Empoli scenderà in campo con il 3-4-2-1 e le scelte saranno quasi obbligate. In porta ci sarà come sempre Vasquez, davanti a lui la difesa a tre sarà composta da Goglichidze, Ismajli e Viti.
Sulla corsia di destra spazio alla corsa di Gyasi, mentre a sinistra Pezzella è una sicurezza. In mezzo al campo Maleh farà coppia con Anjorin mentre sulla trequarti, alle spalle di Colombo unica punta, partirà ancora Cacace con Esposito alla ricerca di gol e continuità.
Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo. Allenatore: D’Aversa.
La probabile formazione del Torino: ballottaggio Gineitis-Vlasic
Molti meno problemi per Paolo Vanoli che vuole conquistare i tre punti per uscire definitivamente dalla crisi di risultati. Non cambierà lo schieramento tattico, il 3-5-2 valorizza il lavoro degli esterni e consente alle due punte un buon numero di palloni in area, ma gli attaccanti devono ritrovare il feeling con il gol.
In porta ci sarà Milinkovic-Savic, davanti a lui la retroguardia sarà composta da Walukiewicz, Coco e Masina. A destra Lazaro è insidiato da Pedersen, ma per il momento è in vantaggio per una maglia da titolare, mentre a sinistra ancora fiducia in Sosa. Linetty avrà le chiavi del centrocampo, al suo fianco spazio a Ricci con Gineitis che dovrebbe partire dall’inizio, ma occhio a Vlasic che scalpita. In avanti, Sanabria farà coppia con Adams con l’obiettivo di gonfiare la rete.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Lazaro, Ricci, Linetty, Gineitis, Sosa; Adams, Sanabria. Allenatore: Vanoli.