Empoli, si cerca un attaccante: piace Okereke

L’Empoli vuole rinforzare il proprio reparto offensivo e ha messo nel mirino Okereke, attaccante della Cremonese
Una domenica storica per l’Empoli: nella serata di ieri il club toscano ha ottenuto la prima storica vittoria all’Olimpico. Successo importante anche in ottica classifica e una salvezza che la squadra vuole raggiungere il prima possibile. Ora per la società è tempo di tornare a pensare al mercato. Sono gli ultimi giorni di trattative e i vari club devono accelerare per rinforzare le rispettive rose. L’Empoli ha bisogno di un centravanti che vada a completare il reparto offensivo.
Asta Fantacalcio Empoli: rigorista, probabile formazione, chi prendere e le scommesse
La risoluzione del contatto di Caputo obbliga la società a tornare sul mercato. Il principale obiettivo, per quanto riguarda il reparto offensivo, è Okereke. Il classe 1997 potrebbe dunque lasciare la Cremonese. L’Empoli vorrebbe chiudere la trattativa con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non ci resta che attendere questi ultimi giorni di mercato per capire se Okereke potrà arrivare in Serie A e diventare un nuovo centravanti dell’Empoli.
Empoli su Okereke: i numeri per il Fantacalcio
Una squadra che deve salvarsi. L’Empoli ha iniziato il campionato nel migliore dei modi con quattro punti nelle prime due partite. Ora la società vuole completare la rosa e ha messo nel mirino un nuovo attaccante. Obiettivo Okereke e per il giocatore sarebbe un ritorno in Serie A dopo l’esperienza con la Cremonese. In ottica Fantacalcio, nella scorsa stagione ha fatto due gol e altrettanti assist.