fbpx

Empoli, novità Ismajli: il punto in vista dell’Inter

A cura di

Empoli Ismajli
Getty Images

A cura di

Non un momento semplice per l’Empoli che, nelle ultime cinque partite, ha ottenuto un pareggio e quattro sconfitte. Il passo falso contro il Lecce, nell’ultimo match giocato, è stato decisamente pesante anche perché arrivato contro una squadra in corsa per la salvezza. Il Cagliari, terz’ultimo, dista soltanto due punti e ora i ragazzi di D’Aversa hanno assolutamente bisogno di fare punti ma il calendario è decisamente complicato. Il prossimo appuntamento sarà a San Siro contro l’Inter e l’Empoli spera di poter contare su Ismajli in un match dove bisognerà provare, in qualunque modo, a conquistare punti preziosi per la salvezza.

Empoli nei guai: sotto di due gol e si ferma Ismajli per infortunio

Il primo tempo contro il Lecce è stato ricco di difficoltà: non solo il doppio svantaggio ma anche l’infortunio di Ismajli. Il difensore è stato sostituito da D’Aversa che ha mandato in campo De Sciglio. Il problema del classe 1996 rappresenta un problema non di poco conto per l’Empoli considerando l’importanza del difensore all’interno di un reparto arretrato che, nelle ultime settimane, ha perso le certezze di inizio stagione. In merito alle condizioni di Ismajli sembrano esserci buone notizie. Il difensore infatti non dovrebbe avere particolari problemi muscolari e, proprio per questo, la sua presenza contro l’Inter non sembra essere in dubbio.

Empoli, Ismajli verso la titolarità contro l’Inter: buone notizie per D’Aversa

La trasferta di San Siro non è proprio quella ideale in cui ottenere punti salvezza ma l’Empoli dovrà provare ad ottenere un risultato positivo. Da questo punto di vista, la presenza dal primo minuto di Ismajli è sicuramente una buona notizia per D’Aversa. Andando a vedere il discorso relativo al fantacalcio, il difensore è andato a voto in tutte le venti partite disputate dall’Empoli (a conferma della sua importanza) senza trovare ancora nessun bonus. Rendimento però decisamente importante: la media fantacalcistica di Ismajli è di 6.17. Difensore fondamentale per l’Empoli e per chi, al fantacalcio, usa il modificatore difesa.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE