fbpx

Empoli, infortunio Anjorin: torna per la prossima di campionato? Le novità

Infortunio Anjorin, le ultime sul rientro
Getty Images

L’Empoli è quasi pronto a tornare in campo per dare continuità a questo avvio di stagione sorprendente. È il miglior inizio dei toscani da davvero tanti anni. Fermi al decimo posto in classifica con 15 punti conquistati in 12 partite, sperano di trovare punti preziosi anche lunedì sera, al rientro dalla sosta, contro l’Udinese al Castellani. Una gara forse equilibratissima, ma D’Aversa ha bisogno di recuperare pedine importanti per fare bene.

L’allenatore è stato orfano di quasi tutto il suo centrocampo, e dunque di Grassi, Pezzella, Fazzini e Anjorin. Fuori anche l’attaccante Esposito, e Zurkowski il cui recupero potrà avvenire solo tra qualche settimana. Le ultime ci dicono che Pezzella è recuperato, e anche Esposito. Fazzini proverà a farcela. Anjorin? Le ultime fanno sorridere D’Aversa.

Empoli, il punto sugli infortunati: Perisan recupera, in tre in dubbio per l’Udinese

Rientro Anjorin, ci sarà contro l’Udinese

Tutto fa dire che Tino Anjorin ci sarà lunedì sera al Castellani per affrontare l’Udinese. Sta rispettando la tabella di marcia per il ritorno dall’infortunio e tutto dovrebbe andare secondo i piani. Ricordiamo che si era fermato il 6 novembre per un affaticamento muscolare che gli ha fatto saltare l’ultima di campionato contro il Lecce. È pronto a tornare in campo e al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE