fbpx

Empoli, il punto sugli infortunati: Perisan recupera, in tre in dubbio per l’Udinese

Empoli infortunati
Getty Images

L’Empoli ospiterà l’Udinese lunedì prossimo al Castellani e D’Aversa dovrà rinunciare ad alcuni giocatori infortunati. Per ora l’unico recuperato è il portiere Perisan, ma potrebbero aggiungersi altri tre giocatori.  L’obbiettivo è quello di raggiungere il terzo risultato utile consecutivo, dopo la vittoria contro il Como e il pareggio con il Lecce.

Infortunati Empoli: in tre in dubbio per l’Udinese

L’Empoli spera di recuperare almeno qualcuno tra gli infortunati  in vista dell’Udinese. Tra i giocatori tornati a disposizione c’è Perisan, che dopo l’intervento alla caviglia è tornato in gruppo. Tra i recuperati c’è anche Anjorin, ma rimane in dubbio per una partenza dal primo minuto. Altro giocatore che D’Aversa può ritrovarsi in gruppo durante la settima è Alberto Grassi. Il centrocampista sta lavorando a parte, ma potrebbe essere convocato. Alla partita di lunedì manca ancora una settimana e Sebastiano Esposito proverà ad esserci per il posticipo. L’attaccante al momento non è ancora tornato in gruppo, ma, come rivela il QS, sta lavorando per esserci contro la squadra di Runjaic.

Empoli, da Vasquez a Goglichidze: come sta andando la terza migliore difesa in campionato?

I giocatori che non ci saranno contro l’Udinese

Tra gli infortunati dell’Empoli c’è: Sazonov che tornerà nel 2025 dopo l’infortunio al crociato dello scorso settembre. Altro giocatore che è alle prese con il crociato è Ebuehi. Il terzino è vicino al rientro e potrebbe avvenire entro fine mese.

Gli azzurri dovranno fare a meno anche di Fazzini in vista dell’Udinese. Il centrocampista sta recuperando dalla lesione muscolare e non tornerà prima dell’inizio di novembre. L’ultimo calciatore indisponibile è Zurkowski. Il dolore alla caviglia continua a tormentarlo e quindi sarà valutato giorno per giorno. Il Fantacalcio attende, D’aversa anche.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE