fbpx

Empoli-Como, le formazioni ufficiali: le scelte su Fazzini e Paz

A cura di

Empoli-Como Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Una partita che vale tantissimo nella corsa salvezza delle due squadre. L’Empoli arriva a questo appuntamento dopo aver perso contro l’Inter mentre il Como ha l’obiettivo di riscattare il pesante cinque a uno subito dalla Lazio. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. Nei padroni di casa confermata l’assenza di Fazzini, giocatore determinante nel sistema di gioco di D’Aversa. Tra i pali spazio a Vasquez con la difesa composta da Ismajli con, ai suoi lati, De Sciglio e Viti.

Como, Fabregas in grande difficoltà: in quattro saltano l’Empoli

In mezzo al campo agiranno Haas con Maleh ed Henderson nel ruolo di mezzali. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Pezzella e Gyasi. In avanti la coppia offensiva sarà formata da Solbakken e Pellegri. Altra chance per l’ex Roma che deve dimostrare di poter essere determinante. Ricapitolando, andiamo a vedere la formazione ufficiale dell’Empoli. Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Haas, Maleh, Pezzella; Solbakken, Pellegri.

Empoli-Como, formazione ufficiale: quanti cambi per Fabregas

Il principale dubbio per Fabregas era rappresentato da Paz che, alla fine, partirà dalla panchina ma non è l’unica novità nell’undici titolare del Como. In porta spazio ad Reina con Barba e Dossena a guidare la linea difensiva. Sulle corsie Goldaniga e Moreno con il secondo che dovrà accompagnare anche la fase offensiva della squadra. In mezzo al campo tante le defezioni con Kempf Engelhardt, coppia decisamente inedita. Sulla trequarti ci saranno Strefezza, Da Cunha e Fadera. Davanti, come confermato da Fabregas, chance per Belotti. Ecco, nel dettaglio la formazione ufficiale del Como. Reina; Goldaniga, Dossena, Barba, Moreno; Engelhardt, Kempf; Fadera, Da Cunha, Strefezza; Belotti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE