Empoli-Bologna, le formazioni ufficiali: la scelta sul sostituto di Orsolini
Il sabato di Serie A si chiude con il posticipo tra Empoli e Bologna. I ragazzi di D’Aversa non stanno vivendo un momento particolarmente felice con un solo punto nelle ultime cinque partite. Servirà una grande prestazione per ottenere un risultato positivo ma l’avversario è tra i più complicati del campionato. Il Bologna arriva a questo appuntamento con grande entusiasmo dopo la storica prima vittoria in Champions League e, nonostante l’infortunio di Orsolini (ne avrà per un mese) vuole vincere per continuare a restare nei piani alti della classifica. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali di Empoli-Bologna.
I padroni di casa si presentano con Vasquez tra i pali e una difesa guidata da Ismajli in mezzo coadiuvato, ai lati, da Goglichidze e Viti. In mezzo al campo spazio a Grassi con Henderson a cui è chiesta una grande prestazione per andare a contrastare la qualità del Bologna. Sulle corsie laterali agiranno Gyasi e Pezzella che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco per andare a mettere in difficoltà la difesa avversaria. La punta sarà Colombo supportato da Fazzini ed Esposito con il secondo in un momento di forma decisamente importante. Di seguito ecco la formazione ufficiale dell’Empoli. Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Henderson, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo.
Empoli-Bologna, le formazioni ufficiali: Dominguez al posto di Orsolini
Il Bologna scende in campo con Skorupski tra i pali e la linea difensiva guidata da Beukema e Lucumì. Le corsie laterali invece vedranno la presenza di Holm e Lykogiannis. A centrocampo impossibile rinunciare a Freuler al cui fianco agirà Moro. Sulla trequarti Ndoye ed Odgaard mentre il grande assente è Orsolini con Italiano ad aver scelto Dominguez per sostituire il suo numero sette. In avanti spazio a Dallinga. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Bologna. Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Freuler, Moro; Odgaard, Ndoye, Dominguez; Dallinga.