Dybala via a gennaio? Il Fantacalcio può perdere un top
La Roma non ha iniziato la stagione nel migliore dei modi: due sole vittorie in campionato nonostante un calendario non impossibile e diverse problematiche societarie tra l’esonero di De Rossi e le dimissioni della Souloukou. La situazione è piuttosto complicata e a questo bisogna aggiungere il rischio che Dybala possa lasciare i giallorossi e il fantacalcio nel prossimo mercato invernale. L’attaccante, ad un passo dall’addio nell’ultimo mercato estivo, sembra essere finito nel mirino del Galatasaray.
Roma, Zalewski vicino al rinnovo: sarà titolare dopo la sosta?
Dybala sta tentando di recuperare dall’infortunio che lo ha tenuto fuori nel match con il Monza ma, al momento, tengono banco le voci sul suo possibile addio a stagione in corso. La Roma dunque potrebbe tornare sul mercato nel corso della sessione invernale con la società che sembra aver individuato in Boga il sostituto dell’argentino. L’attaccante classe 1997, attualmente al Nizza, conosce benissimo il campionato italiano avendo vestito le maglie di Sassuolo e Atalanta.
Dybala può lasciare il Fantacalcio: ecco come gestirlo
La stagione dell’argentino non è iniziata nel migliore dei modi. Dybala, in ottica Fantacalcio, ha realizzato un solo gol (su rigore) in cinque partite. Un rendimento che, unito al discorso mercato, porta a delle riflessioni. Proprio per questo non sarebbe proprio una cattiva idea provare a cederlo così da avere un giocatore in grado di essere a disposizione per tutta la stagione. Con l’attaccante giallorossa invece si ha la doppia incognita infortuni e mercato.