Difensori sconsigliati al fantacalcio 37^ giornata Serie A: evitate questo difensore del Milan contro la Roma

La nostra rassegna sui consigliati/sconsigliati di giornata prosegue con i difensori da evitare al fantacalcio per questo penultimo turno di campionato che, vi ricordiamo, si disputerà quasi interamente in contemporanea domenica sera (ad esclusione di Genoa-Atalanta, prevista domani sera alle ore 20.45). Ecco le nostre scelte.
I portieri sconsigliati al fantacalcio nella 37^ giornata di Serie A: no a Mandas
Difensori sconsigliati al fantacalcio 37^ giornata: Pavlovic rischia il malus
I giocatori del Milan rischiano di aver staccato la spina dopo la delusione in finale di Coppa Italia contro il Bologna. La qualificazione alla prossima Champions League è quasi irraggiungibile, e la trasferta di Roma arriva in un momento decisamente complicato. Pavlovic dovrà vedersela con Soulè, uno degli uomini più in forma di Ranieri e dotato di grande talento che può sfruttare per saltare il serbo. Forte rischio malus e insufficienza in pagella.
Palomino (Cagliari-Venezia)
In questa stagione non ha mai convinto fino in fondo, segno tangibile che l’età inizia a farsi sentire anche per lui (classe 1990). La sua fantamedia è insufficiente, e in campionato ha disputato solo 10 partite da titolare. Contro il Venezia toccherà ancora una volta a lui guidare la difesa sarda, in assenza di Mina, ma può soffrire la velocità di Yeboah (nostra scommessa di giornata) e Oristanio.
Delprato (Parma-Napoli)
Il classe 1999 è spesso tra i difensori consigliati al fantacalcio, in virtù di una stagione molto positiva: fantamedia di 6,23 e 4 gol all’attivo. Nonostante ciò, in questa giornata preferiamo concedergli un turno di riposo. Le accelerazioni di Spinazzola e Raspadori e gli inserimenti di McTominay dalle sue parti, possono complicargli la vita in una gara che si preannuncia ostica per i ducali.
Bonus: segui le quote e tutti i dati sui calciatori
Oltre al fantacalcio, è sempre interessante analizzare le quote e i dati sui vari giocatori, come, per esempio, le quote sui gol o sui tiri che i singoli calciatori potrebbero fare nel corso di una partita. Puoi scoprirle tutte su Betsson, piattaforma informativa sulle quote sportive.