Dele Alli al Como, analisi al Fantacalcio: slot, budget e titolarità
Dele Alli è un nuovo giocatore del Como, di conseguenza sarà un nuovo protagonista del Fantacalcio. I Lariani hanno deciso di dargli fiducia consapevoli che l’inglese possiede un notevole talento, ma non mancano ovviamente le perplessità. È importante dunque capire come gestirlo al meglio durante l’asta di riparazione, per avere piena consapevolezza del suo reale valore al Fanta, ecco i consigli della redazione.
Caqueret al Como, analisi al fantacalcio: slot, titolarità e quanto spendere all’asta di riparazione
Dele Alli al Como: cosa fare al Fantacalcio
Il Como ha deciso di dare un’occasione a un giocatore che alcune stagioni fa sembrava essere uno dei maggiori prospetti del calcio inglese, ma che al momento rappresenta solamente un’incognita. È fermo da tanto, troppo tempo e le sue condizioni fisiche sono un rebus.
In più, nella sua posizione naturale gioca un certo Nico Paz che sta facendo impazzire un po’ tutti, dai fantallenatori ai grandi club europei. Insomma, Dele Alli va gestito con criterio e consapevolezza senza farsi trascinare dal nome che certo, fa gola, ma che potrebbe essere solamente uno specchietto per le allodole.
Ruolo, titolarità budget e status al Fantacalcio
Dele Alli è un trequartista molto abile sia nell’uno contro uno che nell’ultimo passaggio. Segna e fa segnare e sulla carta avrebbe tutte le qualità per incidere in modo significativo sul cammino del Como in Serie A. Il condizionale è però d’obbligo, dato che ormai è assente dai radar da diverso tempo e non si conoscono le sue condizioni fisiche, né la sua continuità.
Il titolare sarà ancora Nico Paz e difficilmente riuscirà a scalzarlo, dato che le prestazioni dell’ex Real Madrid sono più che positive. Si potrebbe tranquillamente evitare di puntare sull’inglese ex Tottenham durante la prossima asta di riparazione, ma eventualmente può essere acquistato come scommessa a 1, non di più.
Per quanto riguarda la percentuale, Dele Alli è consigliato al 30%, al momento ci sono troppe poche garanzie per credere maggiormente in lui.