Atalanta, De Ketelaere è pronto al rientro: le ultime verso la Lazio

L’Atalanta si prepara a riabbracciare De Ketelaere, uno dei tanti infortunati che non hanno preso parte all’ultima gara contro il Como e che ora si prepara al rientro. Il belga è partito con la nazionale perché aveva comunque dato segnali incoraggianti dopo il match contro i lariani. Ed ora la speranza, sia del Belgio che dell’Atalanta, è che la previsione di rivederlo in campo lunedì in occasione di Galles-Belgio.
Se CDK sarà effettivamente a disposizione per Garcia contro il Galles, a Cardiff, allora arriverà anche il via libera per Atalanta-Lazio di domenica alle 18:00. La speranza è effettivamente quello di recuperare lui e tanti altri indisponibili dell’ultimo week-end, proprio contro i biancocelesti.
Atalanta, le ultime sul rientro di De Ketelaere e Hien
Se De Ketelaere sarà a disposizione di Juric p’er la sfida contro la Lazio, tutto lascia pensare che partirà effettivamente titolare. Sarà una delle due scelte alle spalle della punta, con Lookman, Sulemana e Samardzic a contendersi l’altra posizione. Al contempo, arriva anche la conferma sulle condizioni di Hien. Il difensore svese ha giocato per intero il match contro la Svizzera e conta i giorni per rientrare a disposizione di Juric in difesa. La stessa difesa che, nel frattempo, conta di recuperare anche Koussounou e Scalvini. Ma è Hien il primo nome sulla lista nella retroguardia.