fbpx

De Ketelaere all’Atalanta anche al fantacalcio 2024/25? Arriva la rivelazione

A cura di

Atalanta formazione

A cura di

Il futuro di Charles De Ketelaere sarà all’Atalanta anche la prossima stagione al fantacalcio? Percassi lancia un indizio sul suo futuro con una battuta.

Quella di Charles De Ketelaere è stata una stagione da protagonista, sia all’Atalanta che al fantacalcio. Dopo la stagione di quasi sole ombre al Milan, il trequartista belga si è riscattato in quest’annata alla Dea, rendendosi centrale e protagonista nel progetto di Gian Piero Gasperini. A differenza di quanto successo in maglia rossonera, al suo approdo in Serie A, CDK ha trovato tanto spazio e l’ha sfruttato per mettere in mostra tutte le sue qualità.

Con undici gol e otto assist tra campionato, Europa League e Coppa Italia, la stagione di De Ketelaere in maglia nerazzurra è da considerarsi più che positiva. Chi ne ha giovato sono stati anche e soprattutto i fantallenatori, i quali sperano che il trequartista si ripeta anche nelle prossime stagioni, magari sempre con la casacca dell’Atalanta. Il futuro di Charles però è ancora tutto da scrivere, ed è in mezzo tra i colori rossoneri del Milan e la bellezza della Dea. A rivelare un indizio molto intrigante sull’avvenire del giocatore ci ha pensato Luca Percassi, ad del club orobico.

Fantacalcio 2024/25, De Ketelaere resta all’Atalanta? Ecco la volontà del club e le parole di Percassi

de ketelaere fantacalcio atalanta
De Ketelaere resta all’Atalanta al fantacalcio? Percassi svela… @Getty Images – consiglifantacalcio.it

Dopo la qualificazione alla finale di Coppa Italia l’Atalanta punta a chiudere al meglio la stagione, e guarda al futuro. Nei progetti degli orobici c’è sicuramente la permanenza di Charles De Ketealere, il quale si è ambientato molto bene nel club. La volontà dei nerazzurri è quella di riscattare CDK dal Milan, e così probabilmente sarà. I rossoneri, oltre ai 3 milioni per il prestito, vorrebbero incassare altri 22 milioni più 4 di bonus e il 10% sulla futura rivendita. L’Atalanta sta cercando di abbassare le pretese. A confermare la probabile permanenza del belga in nerazzurro ci ha pensato Luca Percassi: Gli suggerirei di confermare la casa di Bergamo, perché è una città bellissima dove si sta molto bene”. Così conclude l’ad del club ai microfoni di Sport Mediaset.

De Ketelaere ha deciso il suo futuro

Anche nella testa di De Ketelaere le idee sono chiare: vuole restare all’Atalanta anche la prossima stagione, e dunque anche al fantacalcio 2024/25. “Riscatto? Se dipendesse da me rimarrei all’Atalanta, anche perché posso migliorare. Il Milan è una grandissima squadra, ma in questo momento ho bisogno di giocare e non voglio finire di nuovo in panchina. L’Atalanta mi sta aiutando molto: dallo staff ai compagni fino ai tifosi che mi hanno fatto sentire a casa”. Un’ottima notizia per i fantallenatori, che potranno, molto probabilmente, godersi il centrocampista offensivo in super forma anche la prossima stagione.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE