fbpx

Dallinga al Bologna, ecco il post Zirkzee: cosa fare al Fantacalcio?

Dallinga è il nuovo centravanti del Bologna: cosa fare al Fantacalcio
Getty Images

Thijs Dallinga è praticamente un nuovo giocatore del Bologna, l’erede di Joshua Zirkzee. Cosa fare con lui al Fantacalcio? Scopriamolo subito.

Sartori ha cercato per diverse settimane il sostituto di Joshua Zirkzee, ormai ufficialmente un nuovo attaccante del Manchester United. Il Bologna ha vagliato diversi profili, tra cui il greco Ioannidis, ma alla fine la scelta è ricaduta su Thijs Dallinga, giovane centravanti acquistato dal Tolosa, club di Ligue 1. I rossoblu hanno speso 15 milioni di euro, più eventuali bonus, per aggiudicarsi l’attaccante classe 2000. Olandese di Groningen, Dallinga ha svolto nella giornata di lunedì’ 22 luglio le visite mediche e firmato il contratto quadriennale col Bologna (con opzione per il quinto anno).

Sarà lui a caricarsi sulle spalle la pesantissima eredità lasciata da Joshua Zirkzee, ma toccherà anche a Vincenzo Italiano farlo rendere al massimo delle potenzialità. Cosa fare con Dallinga al Fantacalcio? Di seguito la nostra analisi, tra numeri e consigli.

Dallinga sbarca al Fantacalcio, cosa fare col sostituto di Zirkzee

Thijs viene definito un profilo da calcio del futuro: alto 190 cm, ha struttura fisica imponente ma ha anche velocità e rapidità. Anche le sue doti tecniche sono notevoli. Sa sia giocare di sponda con i compagni che finalizzare in area di rigore. Nell’ultima stagione tra le fila del Tolosa ha realizzato 14 gol e 3 assist in 33 presenze in Ligue 1. Insomma, non c’è dubbio che le qualità non gli manchino affatto e non a caso sarà il nuovo titolare di Vincenzo Italiano in attacco.

Lazio, enorme tegola: lesione per Tavares, cosa cambia al Fantacalcio

E al Fantacalcio? È un acquisto che sicuramente consigliamo, in quanto sarà quasi sempre in campo e ha un ottimo fiuto per il gol. Certo, bisognerà osservare e valutare il suo ambientamento in Serie A, ma il tempo è tutto a suo favore.

CONSIGLIATO %: 62
SLOT (A 8): 3
SLOT (A 10): 3
BUDGET MAX: 12-13%

STATUS: TITOLARE
PRO DELL’ACQUISTO: Titolare; buon fiuto per il gol.
CONTRO DELL’ACQUISTO: Ambientamento in Serie A.

Segui le ultime notizie su Google News!

2 Commenti. Nuovo commento

  • […] la voglia di costruire un processo duratore nel corso delle stagioni. Abbiamo parlato del mercato: in avanti è arrivato Dallinga che dovrà realizzare quei gol necessari per permettere alla sua squadra di raggiungere i […]

    Rispondi
  • […] Tralasciamo i portieri per un attimo che sono divisi in fasce e non in slot. Se in rosa avrete 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti, vuol dire che ci saranno 8 slot in difesa, 8 a centrocampo e 6 in attacco. Tutto qui? No, sarebbe troppo semplice. La definizione di slot va completata in base al numero dei partecipanti. Se, per esempio, la vostra lega è composta da 8 partecipanti, ciascuno slot sarà formato da 8 giocatori. Questa è la specifica che crea maggior confusione, ma basta un po’ di pratica. Non c’è nemmeno bisogno di dirvi che i primi slot sono composti dai giocatori più forti e gli ultimi da quelli più deboli. Per esempio, Lautaro è un 1° slot, mentre, secondo noi, Dallinga è un 3° slot. […]

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE