Dalla Spagna, Sancho si allontana dalla Juve: accordo con il Psg, tutti i dettagli
Non sembrano arrivare buone notizie per la Juve, dato che stando a quanto emerge dalla Spagna Jadon Sancho avrebbe raggiunto un accordo con il Psg.
Continua senza tregua il mercato della Juve, con i bianconeri che attendono l’arrivo di Douglas Luiz a Torino nelle prossime ore e con Di Gregorio che verrà presentato domani in sala stampa. Ora tra gli obiettivi rimasti c’è anche quello legato all’esterno di attacco, con i nomi di Adeyemi, Sancho e Conceicao che sembrano essere i profili più in voga dalle parti della Continassa.
Al momento, la pista più indicata porta in Germania, con il profilo di Adeyemi che sembra essere il più raggiungibile, sia per i costi ma anche per la concorrenza ridotta rispetto alle altre alternative. Per giorni infatti a tenere banco è stato il profilo di Jadon Sancho, sul quale però è forte anche l’interesse del Psg, che in queste ore si sarebbe avvicinato in maniera sensibile al giocatore.
Juve, Sancho verso il Psg: accordo tra le parti, il punto
Stando a quanto emerge dalla Spagna e precisamente da Sport Zone infatti, il club transalpino avrebbe raggiunto un accordo di massima con l’entourage del giocatore e ora resta da trovare un’intesa totale anche con il Manchester United.
Il club inglese vorrebbe una cifra di circa 50 milioni di euro, ma la volontà dei francesi è quella di non andare oltre i 40 milioni, anche se la sensazione è che alla fine la trattativa andrà in porto. Questo spegnerebbe l’entusiasmo dei tifosi juventini, ma anche quello di tutti i fantallenatori che già sognavano di poterlo acquistare nella prossima asta di fantacalcio.