Cremonese-Juventus, probabili formazioni: out Yildiz

Cinque punti nelle ultime 3 partite per la Cremonese che arriva a questa sfida in fiducia, con una classifica decisamente positiva e con la voglia di stupire anche contro i bianconeri. Gli ospiti, alla prima con Spalletti sulla panchina, cercano continuità dopo la vittoria con l’Udinese. L’obiettivo è risalire una classifica dove Vlahovic e compagni hanno un solo punto di vantaggio sulla squadra di Nicola. Di seguito le probabili formazioni di Cremonese-Juventus.
La probabile formazione della Cremonese
La Cremonese, in fiducia, proverà ad ottenere un altro risultato importante. In porta Audero con Baschirotto a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati Terracciano e Bianchetti. In mezzo al campo la forza fisica di Bondo con Payero e Vandeputte ad agire da mezzali e provare a mettere in difficoltà la retroguardia bianconera. Sulle corsie pronti Barbieri e Floriani. Davanti confermato Bonazzoli reduce dalla doppietta contro il Genoa. In dubbio l’impiego dal primo di Vardy; eventualmente spazio a Vazquez.
La probabile formazione della Juventus
La prima Juventus di Spalletti dovrebbe giocare con il 4-3-3. Tra i pali Di Gregorio con Gatti e Rugani in mezzo considerando l’assenza di Kelly per mal di schiena. Sulle corsie pronti Kalulu e Cambiaso. In mezzo al campo pronto Locatelli a dettare tempi e ritmi di gioco mentre nel ruolo di mezzali dovrebbero agire McKennie e Koopmeiners con l’olandese pronto a rinascere con Spalletti. Dalla panchina Thuram. In avanti spazio a Vlahovic coadiuvato, ai lati, da Conceicao e Openda che sostituirà l’assente Yildiz.
Le probabili formazioni di Cremonese-Juventus
CREMONESE (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy.
JUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Kalulu, Rugani, Gatti, Cambiaso; McKennie, Locatelli, Koopmeiners; Conceicao, Vlahovic, Openda.




