Cremonese, Baschirotto ancora in gol: il fantacalcio sorride

Due vittorie e 3 pareggi per la Cremonese che ha iniziato questa stagione nel migliore dei modi. I ragazzi di Nicola mantengono l’imbattibilità in campionato e conquistano altri punti preziosi per l’obiettivo finale, la salvezza. Dopo lo svantaggio firmato Nico Paz, la Cremonese è stata brava a restare in partita e a colpire nel momento giusto. Il gol del pareggio è arrivato da Baschirotto. Il difensore, nonostante sia arrivato nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato, si è subito preso la leadership della difesa. Oggi il suo secondo gol in campionato per far felici anche i fantallenatori.
Como, l’incredibile dato che riguarda Nico Paz: il fantacalcio ai suoi piedi
Baschirotto è un giocatore che, al fantacalcio, fa sempre comodo. Titolare inamovibile della Cremonese, ottima resistenza fisica e la capacità di rappresentare costantemente un pericolo pubblico nell’area di rigore avversaria. Anche oggi, come contro il Milan, il difensore ha trovato il gol con la specialità della casa, il colpo di testa. In ottica fantacalcio, nelle 5 giornate in cui è andato a voto, ha realizzato 2 gol e al momento vanta una fantamedia di 7.5.
Cremonese, Baschirotto ha già eguagliato il suo record
Cinque partite e 2 gol proprio come l’anno scorso quando però le due reti le realizzò in tutta la stagione. Baschirotto dunque ha tutto il tempo per migliorare il rendimento realizzativo e regalare altre soddisfazioni ai propri fantallenatori. Il nostro consiglio è di provare a prenderlo in uno scambio oppure di cederlo ora che è in super hype e magari puntare su qualcuno che alla lunga dovrebbe portare più bonus.