Coppa Italia, Lecce-Mantova 2-1: Krstovic trascina i pugliesi, gli spunti al fantacalcio
E’ terminata pochi istanti fa la sfida di Coppa Italia tra Lecce e Mantova, con i pugliesi che si sono imposti per 2-1 grazie ad una rete in extremis di Krstovic.
Continuano le sfide di Coppa Italia, con il Lecce di Luca Gotti che è sceso in campo pochi istanti fa nella gara contro il Mantova. I pugliesi si sono imposti per 2-1 grazie alle reti di Gaspar e Krstovic, con quest’ultimo che si sta confermando sempre di più il giocatore centrale della squadra giallorossa.
Partono bene i pugliesi e dopo appena 14 minuti di gioco sbloccano il match per effetto della rete realizzata da Gaspar, che supera Festa e porta i suoi sull’1-0. Il Lecce prova a gestire il match e a condurlo a proprio favore, ma sarà il Mantova a rimettere in equilibrio la sfida con un gol segnato da Possanzini al minuto numero 73.
Fantacalcio: scarica il nostro foglio e il file Excel per gestire l’asta
Passano appena 180 secondi e sarà ancora Gaspar a regalare una gioia ai propri tifosi, ma l’intervento del VAR vanifica la rete e il risultato rimane dunque invariato sul punteggio di 1-1. Ma proprio quando il match sembrava concludersi in parità, ecco che Krstovic tira fuori la stoffa del leader e batte l’estremo difensore avversario su un perfetto assist di Banda.
Lecce-Mantova, le scelte di Gotti
E’ proprio in questi due che si racchiudono le speranze maggiori dei tifosi leccesi, così come anche per tutti i fantallenatori, che guardando nella rosa del club salentino possono guadagnare i maggiori bonus proprio da Banda e Krstovic, in termini di assist e gol.
Gotti si è affidato al solito 4-2-3-1 con Falcone in porta e con Baschirotto e Gaspar a protezione dei tre legni. Gendrey e Gallo hanno agito sulle corsie esterne, con Ramadani e Pierret e comporre la linea mediana. In avanti sono stati scelti Morente, Rafia e Dorgu alle spalle dell’unica punta Krstovic.
Ecco nel dettaglio le formazioni mandate in campo dai due allenatori, con grandi attenzioni da prestare soprattutto per quella schierata da Gotti che difficilmente varierà molto rispetto a quella che verrà selezionata in campionato.
Lecce (4-2-3-1): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo; Ramadani, Pierret; Morente, Rafia, Dorgu; Krstovic. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Berisha, Oudin, Helgason, Banda, Burnete, McJannet, Esposito, Marchwinski, Addo, Pierotti. Allenatore: Luca Gotti.
Mantova (4-2-3-1 ): Festa; Maggioni, Solini, Brignani, Panizzi; Muroni, Burrai; Galuppini, Aramu, Fiori; Mancuso. A disposizione: Sonzogni, Botti, Redolfi, Bani, Mensah, Debenedetti, Wieser, Radaelli, Ruocco, Fedel, Trimboli, Artioli, Cella, Bragantini, De Maio. Allenatore: Davide Possanzini.