Coppa Italia, le probabili formazioni di Torino-Empoli: gli spunti al Fantacalcio
Vediamo nel dettaglio quelle che potrebbero essere le scelte di formazione di Torino ed Empoli, pronte a sfidarsi in Coppa Italia.
Quella di ieri è stata una giornata piuttosto particolare per il calcio italiano, che ha visto posticiparsi la gara tra Atalanta e Como di 24 ore a causa della forte pioggia che si è abbattuta sul prato del Gewiss Stadium. Ma questa sera a scendere in campo non saranno soltanto nerazzurri e comaschi, ma ci saranno anche altri club di A impegnati per le gare della Coppa Italia.
Tra le partite in programma c’è anche quella tra Torino e Empoli, con i granata che vogliono rispondere presenti anche in questa competizione, dopo il brillante avvio di campionato che vede la squadra di Vanoli proiettata al primo posto in classifica.
Nicola spiega il motivo del ritiro: “Un modo per ritrovarci e lavorare tutti insieme”
Bisogna ancora capire come si affronteranno i due alleantori, ma nel frattempo proviamo a vedere di seguito quelle che potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.
La probabile del Torino
Vanoli presenterà il solito 3-5-2, con la certezza di Milinkovic tra i pali e con la linea difensiva che sarà composta con ongi probabilità da Walukiewics, Maripan e Masina, con Pedersen e Sosa che agiranno a tutta fascia. I centrali di centrocampo saranno Tameze, Linetty e Gineitis, con Zapata e Adams a comporre il duo d’attacco. Ecco la probabile formazione del Torino.
TORINO (3-5-2): Milinkovic; Walukiewicz, Maripan, Masina; Pedersen, Tameze, Linetty, Gineitis, Sosa; Zapata, Adams. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Paleari, Donnarumma, Vojvoda, Coco, Balcot, Lazaro, Dembele, Ricci, Ilic, Ciammaglichella, Savva, Sanabria, Karamoh, Njie.
La probabile dell’Empoli
D’Aversa andrà invece sul 3-4-2-1, con Vasquez tra i pali e con il terzetto di difesa formato da Chiorra, Marianucci e Viti. I due mediani di centrocampo Haas e Anjorin, con Viti largo a destra e Cacace sulla corsia opposta. In avanti giocherà Pellegri unica punta, supportato da Esposito e Pellegri, pronti a giocare in posizione arretrata rispetto all’attaccante del club toscano. Di seguito la probabile formazione dell’Empoli.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Chiorra, Marianucci, Viti; Shpendi, Haas, Anjorin, Cacace; S.Esposito, Solbakken; Pellegri. Allenatore: D’Aversa. A disposizione: Seghetti, Brancolini, Goglichidze, Ismajli, Pezzella, Gyasi, Grassi, Henderson, Popov, Ekong, Colombo.