Como, Pau Lopez è sempre più vicino: il portiere può tornare in Italia
Il Como è letteralmente scatenato sul mercato e in queste ore sta perfezionando l’acquisto di Pau Lopez dal Marsiglia.
Juve e Napoli stanno indubbiamente rubando la scena in questo avvio di mercato, con le due squadre che stanno regalando gioie ai tifosi in virtù delle tante operazioni portate a termine fino a questo momento. Ma gli altri club non sono da meno e di certo non rimangono a guardare, come il Como, che è letteralmente scatenato in questa sessione di mercato.
Dopo aver preso Belotti si sta puntando forte sull’ex difensore del Real Madrid Rafa Varane, che potrebbe sbarcare in Italia nelle prossime settimane. Stesso destino che potrebbe toccare ad un altro spagnolo, che ha già avuto un passato nel nostro paese.
Il Monza non molla Szczesny: tanti dubbi sul futuro, resterà in Serie A?
Il riferimento va all’ex portiere della Roma, Pau Lopez, ora in forza al Marsiglia, ma finito nel mirino del Como da diverso tempo.
Como-Pau Lopez, l’annuncio può arrivare domani!
L’estremo difensore è legato al club francese fino al 30 giugno 2026, ma stando a quanto riportato da TMW, già nella giornata di domani potrebbe arrivare l’annuncio sul buon esito della trattativa. La chiave di svolta dell’operazione è senza ombra di dubbio l’ottimo rapporto che intercorre tra Fabregas e il portiere spagnolo.
Quella di Pau Lopez potrebbe essere una grossa opportunità anche per tutti i fantallenatori, con il Como che sembra destinato a ripercorrere le orme del Monza alla sua prima stagione in A e che di conseguenza, potrebbe essere una delle rivelazioni del prossimo campionato.