Como parla il ds: “Diao? Ho tanti amici che mi chiedono di lui per il fantacalcio”

Il Como, reduce dal pareggio casalingo con la Cremonese, si prepara alla sfida in casa dell’Atalanta. Un match non semplice per i lariani nonostante le diverse assenze a cui Juric dovrà far fronte. Se parliamo di indisponibili, il Como non potrà contare su giocatori come Dossena, Sergi Roberto, Van der Brempt, Rodriguez (squalificato per 3 giornate) e soprattutto Diao. Il classe 2005, nella passata stagione, ha avuto un grandissimo impatto con la Serie A.
Como, l’incredibile dato che riguarda Nico Paz: il fantacalcio ai suoi piedi
Sette gol in 14 partite per l’attaccante e la sensazione che, in questa stagione, non è ancora riuscito a scendere in campo. La frattura del metatarso lo sta lasciando ancora fuori dal campo e, notizia che interessa soprattutto i fantallenatori, ancora non si sa quando tornerà a disposizione. Ha provato a fare chiarezza il direttore sportivo del Como. “Ho tanti amici che mi chiedono del fantacalcio per Diao” ha esordito il ds dei lariani. “Tra due settimane ne sapremo di più“. Dunque serve ancora tempo prima di rivedere Diao in campo.
Como, cosa fare con Diao al fantacalcio
Le parole del direttore sportivo dei lariani fanno capire come bisognerà ancora aspettare per rivedere Diao. Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, ci sentiamo di consigliare una doppia ipotesi. O svincolare l’attaccante per prendere un giocatore che garantisca una sicura continuità di rendimento o tenerlo a patto di avere un reparto offensivo senza ulteriori problemi.