Como, parla Fabregas: dal dubbio Reina-Audero alla situazione Belotti
Il pareggio casalingo contro il Monza non smuove troppo la classifica e serve poco ad entrambe le squadre. Alla rete di Engelhardt ha risposto Caprari su rigore. Al termine del match ha parlato il tecnico del Como, Fabregas sottolineando alcune cose molto importanti come la situazione di Belotti ma anche il dualismo in porta tra Audero e Reina. “Vediamo come va la settimana, Belotti è entrato bene, sono contento per lui“.
Scarso minutaggio e pochi bonus, cosa fare con Belotti al Fantacalcio?
Queste le parole di Fabregas sulla situazione Belotti. L’ex attaccante della Roma non sta rendendo secondo le aspettative come dimostra l’unico gol realizzato nelle sette partite in cui è andato a voto. Serve una svolta per cambiare la stagione del centravanti. I suoi gol sono fondamentali per permettere al Como di raggiungere la salvezza. La prossima partita, contro il Venezia, potrebbe essere l’occasione ideale per rivederlo in campo dal primo minuto.
Como, Fabregas sul dualismo in porta: “Abbiamo due portieri con caratteristiche diverse”
L’altro grande tema affrontato da Fabregas, in conferenza stampa, riguarda il dualismo in porta tra Audero e Reina. “Abbiamo due portieri con caratteristiche diverse, li posso usare a seconda delle avversarie” ha sottolineato il tecnico del Como che dunque non ha dato una risposta chiara e precisa su chi sarà il titolare. “Si cambia, si può cambiare“.